Mahmood sfida il caldo col cappello di pelliccia griffato al Tim Summer Hits 2024

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
08/07/2024

Mahmood ha partecipato alla seconda puntata del Tim Summer Hits 2024. Sul palco ha sorpreso tutti indossando un cappello di pelliccia molto bizzarro.

Mahmood sfida il caldo col cappello di pelliccia griffato al Tim Summer Hits 2024

Mahmood è stato tra gli ospiti più attesi della seconda puntata del Tim Summer Hits 2024. Sul palco ha sorpreso il suo pubblico mostrando un look abbastanza eccentrico. Oltre ai pantaloni over ha stupito il suo cappello di pelliccia, decisamente particolare viste le temperature. Il copricapo, seppur bizzarro, è griffatissimo.

Mahmood sceglie il copricapo di pelliccia per la seconda puntata del Tim Summer Hits 2024

Ieri sera, domenica 7 luglio, è andata in onda la seconda puntata del Tim Summer Hits 2024. Moltissimi cantanti hanno attirato l’attenzione del pubblico, a partire da Alessandra Amoroso a Ghali. Chi si è distinto per il suo look eccentrico è stato il cantante Mahmood. A stupire è stata la sua scelta di sfidare il caldo con uno stravagante cappello in pelliccia.

Il cantante è stato tra i protagonisti della seconda puntata del Tim Summer Hits 2024. L’artista si è esibito sul palco con le sue hit del momento, “Ra-ta-ta” e “Bakugo“. Da sempre icona di fashion, l’artista ha scelto di indossare un paio di pantaloni metallici, un modello oversize a stampa camouflage sui toni dell’argento e dell’oro. Mahmood ha abbinato i pantaloni a una micro t-shirt bianca con la critta “Best man” che lascia l’ombelico in vista. A sorprendere è stata la scelta di indossare un cappello in pelliccia, un vero e proprio colbacco con la “coda”.

Il cappello in pelliccia sintetica è stato realizzato al noto designer Benny Andallo, che ha realizzato copricapi per tante popstar e rapper, da Rihanna a Pink Pantheress e Kid Cudi. I prezzi delle ambite creazioni vanno a partire dai 300 ai 700 euro di media. In molti sui social si sono interrogati in merito al materiale del cappello indossato dal cantante, chiedendosi se fosse vero pelo di animale. I fan dell’artista sui social l’hanno difeso in quanto conoscono la sua sensibilità artistica e il suo percorso musicale e sanno che non avrebbe mai scelto un tale materiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SFA ✨ (@senzafarloappostaa)