Anche per Khloé Kardashian è arrivato il momento di festeggiare i suoi primi 40 anni, una ricorrenza che ha portato la più defilata tra le sorelle famose in tutto il mondo a organizzare un party di lusso, senza badare a spese. L’influencer, scegliendo di seguire il trend dello stile country che è tra i più amati degli ultimi mesi dalle Vip di tutto il mondo, ha allestito una location unica per poi presentarsi con un look di jeans completamente tempestato da diamanti.
Khloé Kardashian festeggia 40 anni
Tra le sorelle Kardashian, le loro folli serate mondane, i look di lusso che costano un capitale e tanti gossip che rincorrono le loro vite private da sempre anche grazie all’esposizione mediatica che hanno scelto di avere con la serie tv che racconta tutti i loro segreti, Khloé è senza dubbio la sorella più defilata e meno affascinata dal mondo dello showbitz, avendo ammesso più volte di volersi dedicare quasi completamente ai suoi figli soprattutto dopo la drammatica rottura da Tristan Thompson. Non per questo, tuttavia, l’influencer ama meno delle sue sorelle il lusso e le griffe e lo dimostra organizzando il party per i suoi primi 40 anni. Kardashian ha scelto di seguire il trend del mondo country, che è esploso negli ultimi mesi anche grazie a Beyoncé che ne ha fatto bandiera per il suo nuovo album “Cowboy Carter“, e lo ha fatto declinandolo alla massima espressione di lusso con una sala addobbata alla perfezione e un look stracolmo di diamanti. Ecco tutti i dettagli sulla festa di compleanno della sorella di Kim Kardashian.
Leggi anche Natale a casa Kardashian, le sorelle più Famose del mondo scelgono abiti griffati extra LussoVisualizza questo post su Instagram
Party deluxe e diamanti, che lusso per Khloé
Per festeggiare il suo ingresso negli “anta“, Khloé Kardashian ha deciso di non badare a spese e organizzare un party Vip degno di nota del quale ha fornito golosi assaggi ai fan del gossip su Instagram. La sorella minore di Kim ha optato per il tema country, creando una location declinata alla perfezione su questo tema tra luci al neon che ricordano quelli dei bar texani, pietanze tipiche, spazio per ballare al centro della pista in parquet e, non meno importanti, i look in jeans con capelli a falda larga. Per il look del suo compleanno, Khloé ha scelto un corsetto strettissimo senza spalline in tessuto jeans di Kim Kassas Couture che ha fatto personalizzare con una cascata di diamanti, abbinati a quelli dei preziosi gioielli che porta al collo di Lorraine Schwartz. Insomma, Khloé ha speso una fortuna per questa particolare occasione e il lusso trionfa sovrano sulle foto che ha pubblicato sui social, con tutti i dettagli più costosi del party.
Visualizza questo post su Instagram