Anant Ambani e la moglie Radhika Merchant si sono finalmente sposati a Mumbai lo scorso 12 luglio, mettendo fine ai quattro mesi di matrimonio itinerante. Le loro nozze sono tra le più costose della storia, un vero e proprio trionfo dello sfarzo. Scopriamo insieme quali ospiti hanno partecipato all’evento.
Anant Ambani e Radhika Merchant, chi era presente al matrimonio costosissimo!
Anant Ambani e Radhika Merchant sono diventati marito e moglie dopo quattro mesi di festeggiamenti. Anant è il figlio dell’uomo più ricco dell’Asia, mentre Radhika è l’ereditiera dei magnati del settore farmaceutico Viren e Sheila Merchant. Nella giornata di ieri, venerdì 12 luglio, la coppia ha pronunciato il fatidico “Sì” a Mumbai. Alla cerimonia hanno partecipato centinaia di ospiti vip, come Priyanka Chopra e il marito Nick Jonas, le sorelle Kim e Khloe Kardashian o gli ex premier inglesi Tony Blair e Boris Johnson.
I festeggiamenti per il matrimonio di Anant Ambani e Radhika Merchant sono iniziati lo scorso marzo con un ricevimento durato ben tre giorni dove si è esibita la popstar Rihanna davanti a oltre 1.200 invitati. La seconda celebrazione è stata a Portofino, poi a Roma, Cannes e Genova. I due sposi si sono goduti anche una crociera in yacht e non hanno rinunciato ad avere con loro invitati speciali come i Backstreet Boys o Katy Perry. Ieri la cerimonia si è conclusa al Jio World Convention Center di Mumbai e gli ospiti sono stati accolti con il red carpet. La sposa ha indossato un abito tradizionale indiano firmato dal duo di stilisti Abu Jani e Sandeep Khosla.
L’abito tradizionale panetar è stato impreziosito da oro, cristalli e pietre rosse. Il vestito è composto da un ghagra con strascico staccabile interamente decorato con dei ricami fatti a mano e un velo lungo 5 metri. Tutti gli invitati hanno rispettato il dress code a tema indiano, con sari, lehengas e kurta personalizzati. Secondo gli esperti questi mesi di celebrazioni avrebbero un costo totale che si aggira intorno ai 300 milioni di euro.
Visualizza questo post su Instagram