Momento vacanze, momento valigia, momenti beauty è proprio il caso di dirlo. Chi sceglie di partire per una meta lontana, di affrontare un lungo viaggio in aereo sa benissimo che nelle tante ore di viaggio dovrà fare i conti con la propria pelle. Perdita di idratazione, molto tempo con l’aria condizionata, jet lag sono solo un pò delle cause lasciano il segno sulla nostra pelle e che quando arriviamo a terra allo specchio si fanno ben vedere. E’ questo, dunque, il momento di pensare ad un beauty case rigenerante per affrontare i problemi della pelle del nostro viso. Questo si traduce in trattamenti post viaggio per avere una pelle fresca, luminosa e super rigenerata per affrontare le vacanze con lo sprint giusto…
- UltraCalming Cleanser, Dermalogica: il detergente viso idratante e lenitivo
- Cucumber Herbal Alcohol-Free Toner, Kielh’s: il tonico rinfrescante per uno splash rigenerante
- Nourish 3-Biotic Rich Serum, Miamo: il siero rigenerante super efficace
- Masque Biocellulose Défroissage Express, Cinq Mondes: un trattamento sos anti stanchezza
- IRIS 2 Mint , Foreo: l’irresistibile beauty tool che cancella segni di borse e occhiaie
UltraCalming Cleanser, Dermalogica: il detergente viso idratante e lenitivo
Dopo tante ore di volo la pelle soffre di una importante disadratazione che ne provoca infiammazioni e la rende più sensibile. Questo detergente viso ha il potere di idratare, lenire e calmare la pelle sensibilizzata. La sua texture in gel lo rende particolarmente delicato, il pH equilibrato e non schiumogeno aiuta a calmare e rinfrescare la pelle reattiva, sensibile o stressata.
Cucumber Herbal Alcohol-Free Toner, Kielh’s: il tonico rinfrescante per uno splash rigenerante
La pelle stanca va risvegliata e questo è il trattamento giusto. Il tonico Cucumber Herbal Alcohol-Free Toner di Kielh’s è un trattamento rinfrescante dalla formula delicata senza alcool e questo lo rende particolarmente indicato a chi ha la pelle sensibile. La sua formula contiene un estratto di Cetriolo che dona alla pelle un effetto piacevolmente rinfrescante, la tonifica e ne ristabilisce l’equilibrio. Lascia la pelle morbida, pulita, levigata e tonica, offrendo anche un benefico effetto lievemente astringente.
Nourish 3-Biotic Rich Serum, Miamo: il siero rigenerante super efficace
E’ un siero viso rigenerante e nutriente formulato con pre, pro e post biotici che interviene nella pelle stanca la nutre e rigenera. La sua formula contiene un Complesso Pre e Pro Biotico per rinforzare le difese naturali e preservare l’equilibrio del microbioma, un Post Biotico per rinforzare e rinnovare la Barriera Cutanea, idratando in profondità e Aminoacidi per stimolare la sintesi di proteine strutturali. La sua texture è cremosa e avvolgente il suo rapido assorbimento lo rende perfetto anche per una beauty routine veloce. La fragranza con note fiorite, legnose e balsamiche aggiunge comfort a questo trattamento.
Masque Biocellulose Défroissage Express, Cinq Mondes: un trattamento sos anti stanchezza
Dopo tante ore di volo ci vuole una coccola profonda, una maschera è la soluzione giusta. Questo trattamento instantaneo di Cinq Mondes è una maschera lenitiva, idratante, rimpolpante, levigante, anti-invecchiamento ad effetto immediato ispirata ai moderni rituali di bellezza giapponesi. Essa unisce l’efficacia ad alte prestazioni dell’acido ialuronico, della glicina, della niacinamide e dell’aloe vera infusi in una maschera in biocellulosa vegetale, che aderisce come una seconda pelle, per un effetto immediato. Frutto del know-how professionale del massaggio giapponese anti-età “Ko Bi Do”, la nuova maschera di Cinq Mondes leviga i tratti e migliora l’aspetto della pelle come dopo una buona notte di sonno. Composta da microfibre derivate dalla biofermentazione dell’acqua di cocco, la Biocellulosa ha una texture, sottile come una seconda pelle, che incapsula più siero e principi attivi di una maschera in foglio tradizionale, la sua fragranza utilizza i benefici dell’aromaterapia regalerà per un’esperienza immersiva di benessere, portando la mente in un giardino zen di Kyoto.
IRIS 2 Mint , Foreo: l’irresistibile beauty tool che cancella segni di borse e occhiaie
Chi può resistere ad una bacchetta magica che promette di togliere i segni di stanchezza del contorno occhi? Probabilmente nessuno. Foreo non finisce mai di stupirci e questa volta lo fa con un massaggiatore specifico per attenuare il gonfiore, illuminare e ravvivare gli occhi stanchi. Grazie alla tecnologia T-Sonic™ brevettata, IRIS™ 2 potenzia il trattamento ispirato alla tecnica asiatica del massaggio linfatico per eliminare i segni del tempo e della stanchezza, rinfrescando e illuminando il contorno occhi. Ha due modalità per esigenze della pelle anche nelle occasioni più stressanti: Pure che fa un massaggio più delicato con un leggero picchiettio, ricrea la sensazione di un massaggio manuale e la modalità Spa per un massaggio più intenso che combina la digitopressione alle pulsazioni T-Sonic™ per ricreare un trattamento di bellezza professionale.