Pochi giorni fa, Chiara Ferragni ha portato l’amica Veronica Ferraro a festeggiare il suo weekend per l’addio al nubilato insieme ad altre amiche Vip a Maiorca. Ma quanto costa l’hotel di lusso scelto dalla bionda influencer? Chiara non ha badato a spese per questa fuga con le amiche, ecco il prezzo.
Chiara Ferragni non bada a spese per la migliore amica
Veronica Ferraro, la migliore amica di Chiara Ferragni, si sposa e per l’occasione la bella influencer ha pensato di festeggiare con un addio al nubilato lungo un weekend a Maiorca. Ai festeggiamenti per Veronica, anche lei lanciata influencer tra quelle prese di mira da Fedez nelle sue rime in “Sexy Shop“, c’erano anche Valentina Ferragni, Chiara Biasi, Manuele Mameli e Angelo Tropea. Dopo essersi goduti il sole in spiaggia, organizzando una giornata di divertimento nell’acqua e approfittando per prendere la giusta tintarella in vista del grande giorno della Ferraro, il folto gruppo si è sposato in una location da favola per un white party in onore della futura sposa. Ma quanto è costato questo weekend da sogno nell’hotel di lusso scelto da Chiara? Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Quanto costa l’hotel scelto da Chiara a Maiorca?
Sebbene la sua vita sentimentale abbia subito una brusca frenata con la fine del matrimonio con Fedez e le polemiche che ne sono scaturire, Chiara Ferragni ha trovato la forza di tornare a sorridere e festeggiare anche l’importante traguardo che aspetta l’amica Veronica Ferraro, prossima alle nozze. Per trascorrere un weekend sereno, all’insegna del divertimento e dell’amicizia, Chiara ha organizzato una fuga a Maiorca nell’hotel di lusso Cap Vermell Grand Hotel, location dell’addio al nubilato di Veronica Questa struttura è davvero spettacolare ma non è di certo per tutte le tasche. Sbriciando su internet, infatti, scopriamo che in questo periodo dell’anno per un soggiorno di una notte occorre sborsare la cifra di ben 3mila euro! Cosa ne pensate?