Giunta all’età di 66 anni con una carriera di tutto rispetto, impegno nel sociale e una famiglia splendida, Sharon Stone è ancora in forma e mostra tutta la sua femminilità su Instagram. L’attrice, infatti, ha deciso di replicare la posa che l’ha resa famosa nel film Basic Instinct, posando in lingerie e pubblicando lo scatto sui social.
Visualizza questo post su Instagram
Sharon Stone stupisce su Instagram
Tra le dive del cinema internazionale, Sharon Stone occupa sicuramente un posto speciale nell’immaginario collettivo per la sua sensualità ma anche per il ruolo nel film Basic Instinct che l’ha resa celebre, pellicola del 1992 diretta dal regista Paul Verhoeven. Qui Sharon interpreta un personaggio fuori dall’ordinario che ha diviso per anni l’opinione pubblica, mostrando un livello di recitazione magistrale ma anche affascinando il mondo maschile con la posa delle gambe accavallate, un pezzo della storia del cinema ma anche tra le scene più citate di sempre. Giunta all’età di 66 anni in splendida forma, Sharon ha deciso di replicare quella scena e ha postato su Instagram uno scatto che è immediatamente diventato virale. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Sharon Stone in lingerie, posa come nel suo film più famoso
Sharon Stone ha oggi 66 anni, è un’attrice tra le più famose di Hollywood, possiede diversi brand e una famiglia che ama alla follia ma è ancora una donna super sensuale nonostante abbia deciso di non fare troppo ricorso alla chirurgia estetica. Sharon ha deciso di apprezzare il tempo che passa e questo è stato molto apprezzato a sua volta dai fan, che sono rimasti senza parole quando l’attrice ha pubblicato su Instagram – dove conta quasi 4 milioni di fan – uno scatto in lingerie. Sharon ha voluto imitare la posa assunta diversi anni fa nel film Basic Instinct, accavallando le gambe e indossando un sensuale completo intimo, che mette in mostra il suo corpo allenato e tonico. Del resto Stone non ha mai fatto mistero di trascorrere la maggior parte delle sue giornate in palestra.