Home » VIP » Wanda Nara si gode la spiaggia con Accessori deluxe da oltre 4mila euro

Wanda Nara si gode la spiaggia con Accessori deluxe da oltre 4mila euro

Wanda Nara si gode la spiaggia con Accessori deluxe da oltre 4mila euro
Lettura: 2 minuti

Wanda Nara, tornata single dopo l’addio a Mauro Icardi, si gode la spiaggia senza rinunciare al lusso: che prezzi!


Wanda Nara ha annunciato ufficialmente la fine del suo matrimonio con il calciatore Mauro Icardi. La coppia ha provato a ricucire lo strappo ma non c’è stato nulla da fare. La bella influencer si gode la spiaggia con i figli ma non rinuncia al lusso, indossando accessori griffati che valgono migliaia di euro. Ecco i dettagli.

@my__luxury Wanda Nara sfoggia in spiaggia un look costosissimo🔥 #wandanara #wandanaraicardi ♬ Style (Taylor’s Version) – Taylor Swift

Wanda Nara torna single

Dopo una forte crisi che sembra essere insuperabile, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno fatto pace e sono tornati a fare coppia fissa per la gioia dei loro fan, in un momento molto particolare per la bella influencer che ha scoperto di dover lottare contro un serio problema di salute. La coppia, tuttavia, non è riuscita a ricucire lo strappo che si era creato con la loro separazione iniziale e, poche settimane fa, Wanda ha annunciato la decisione di lasciare per sempre Icardi. Tornata single, Nara si gode la spiaggia con gli adorati figli ma lo fa a modo suo, senza rinunciare al lusso e sfoggiando, oltre al suo corpo tutte curve, anche una serie di accessori griffati che costano un capitale. Ecco tutti i dettagli e le cifre folli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

Che lusso, Wanda Nara non bada a spese

Per godersi un giorno di relax al mare con gli adorati figli, tra una gita in barca e un po’ di sole nella speranza di prendere la giusta tintarella con il suo bikini che di certo non lascia nulla all’immaginazione, Wanda Nara non rinuncia al lusso e alle maison di moda che tanto ama. L’influencer, infatti, sfoggia su Instagram una preziosa borsa firmata Dior, si tratta del modello Booke Tote grande con ricamo écru e blu che vale la bellezza di 2800 euro. La borsa è abbinata al sandalo Oran di Hermès, uno dei più richiesti dalle appassionate del fashion negli ultimi anni, nella versione azzurra per il quale Wanda ha speso 595 euro. Infine, l’influencer ha optato per una collana Miu Miu in stile cocker di grande tendenza con perle e targhetta, che costa circa 400 euro. Insomma, per il suo look da spiaggia, Wanda ha sborsato oltre 4mila euro!