Home » Moda » Questo vestito Midi di Zara è il più chic dell’Estate 2024

Questo vestito Midi di Zara è il più chic dell’Estate 2024

Questo vestito Midi di Zara è il più chic dell’Estate 2024
Lettura: 4 minuti

Ecco qual è l’abito midi firmato Zara più chic dell’Estate. È già super virale!


Non ci sono dubbi: Zara è uno dei brand più amati del momento! Grazie ai suoi capi ed accessori costantemente al passo con le tendenze e al suo stile inconfondibile, il noto marchio è diventato un grande punto di riferimento tra i brand low cost più noti di sempre. Dopo aver conquistato il cuore delle ragazze giovani, Zara è diventato il marchio preferito anche delle donne più mature, finendo così per occupare un posto importante nel mondo della moda! Tra collezioni decisamente ricercate basate su articoli iconici e capsule collection minimal per coloro che amano l’eleganza, Zara offre una vasta scelta di capi e accessori pensati per soddisfare tutti i gusti ed esigenze. Ma non è tutto!

Ecco qual è l’abito midi di Zara più gettonato dell’Estate

Questo brand infatti, non è famoso solo per l’interessantissima quantità di prodotti che vanta ma per la sua capacità di fiutare le tendenze. Se un articolo presto diventerà virale, potete stare certe che Zara sarà tra i primi brand a proporlo! Lo testimonia il tanto amato blazer con bottoni gioiello che lo scorso anno ha spopolato (acquistato da centinaia e centinaia di donne) o l’iconico abito con spalle scese preso d’assalto da moltissime fashion victims. Insomma, se siete a caccia di tendenze di stagione, Zara saprà sicuramente accontentarvi! Scrutando attentamente i capi by Zara più gettonati dell’Estate, abbiamo individuato il pezzo forte da avere a tutti i costi: l’abito midi a pois! Da quando è stato lanciato, non ha smesso un secondo di far parlare di sé. Colpo di fulmine per molte donne e acquisto consapevole per tante altre, questo abito midi a pois fa gola alle amanti della moda!

Vestito midi con stampa a pois, Zara
Vestito midi con stampa a pois, Zara

Il pezzo forte estivo lanciato da Zara è proprio questo

Ciò che lo rende imperdibile è senza ombra di dubbio la sua silhouette elegante e femminile, pensata per valorizzare il corpo mettendo in risalto dolcemente le curve. Il tessuto scivolato infatti, non segna il corpo ma lo avvolge delicatamente, lasciando intravedere i punti di forza come i fianchi e il lato B. Lo scollo morbido invece, è perfetto per aggiungere un tocco di sensualità alla mise focalizzando l’attenzione sul décolleté! A renderlo leggermente più sexy ci pensano le spalline sottili che creano un delicato incrocio sulla schiena, garantendo un aspetto davvero da sogno.

Non passa ovviamente inosservata la stampa a pois che lo contraddistingue! Se avete seguito un minimo le ultime tendenze moda, vi sarete sicuramente accorte che questa fantasia è una delle più cool del momento. Sarà che è perfetta per rendere il look più brioso o che, in tutta la sua semplicità, aggiunge un tocco elegante all’outfit ma questa stampa fa sicuramente la differenza! Infatti, se questo abito fosse stato arricchito da un motivo a righe o anche floreale, sicuramente non avrebbe ottenuto lo stesso successo. Ma poi vogliamo parlare della delicatezza di questi pois? Piccoli e neri su sfondo bianco, sembrano dei delicati puntini pronti a dare movimento alla figura!

Tutti questi aspetti rendono l’abito midi a pois di Zara il capo più gettonato dell’Estate! Un altro grande pregio che lo contraddistingue è la versatilità: può essere indossato di giorno abbinato ad un paio di ciabattine flat, di sera coordinato a dei sandali con tacco o anche per qualsiasi cerimonia dal dress code elegante. Insomma, questo capo è un vero e proprio passe-partout da sfruttare in più occasioni! Essendo caratterizzato da un design tanto ricercato quanto semplice, potete anche abbinarlo ad accessori di diverso genere, spaziando dai più originali (come borse o scarpe colorate) a quelli super basic, come orecchini a cerchietto sui toni dell’oro e dell’argento. Non è un incanto?