Travis Scott si è esibito pochi giorni fa a Milano, facendo saltare un numero talmente alto di persone a ritmo di musica che nella città si è pensato stesse avvenendo un terremoto. Il rapper americano, ex di Kylie Jenner, ha sancito così un nuovo record personale battendo anche Taylor Swift nel numero di biglietti venduti in un solo anno in Italia.
Visualizza questo post su Instagram
Travis Scott porta il “terremoto” a Milano
Pochi giorni fa è stata la volta Travis Scott esibirsi a Milano, dopo il successo clamoroso di Taylor Swift con la doppia data nel capoluogo lombardo che ha portato milioni di fan in scena. Il rapper americano è tra i più amati del momento, con un soldo e folto numero di sostenitori in tutto il mondo, ma è anche grande protagonista del gossip a causa del suo legame con la famiglia Kardashian, in particolare con l’ex compagna Kylie Jenner dalla quale ha avuto due bambini. Il concerto di Scott a Milano ha fatto saltare a ritmo di musica un numero tale di spettatori che in centro città si sono avvertiti degli spostamenti simili a vere e proprie scosse di terremoto, che hanno allarmato tutti. Ma non è solo per questo motivo che Travis è finito sulle prime pagine dei giornali italiani in questi giorni.
Visualizza questo post su Instagram
Travis Scott batte Taylor Swift
Diciamolo, per gli artisti internazionali esibirsi in Italia è sempre una grandissima soddisfazione perché i fan sanno come far sentire tutto il loro calore e anche per Travis Scott è stato così. Il rapper americano, ex compagno di Kylie Jenner, ha fatto letteralmente saltare la città di Milano grazie al suo incredibile show musicale nel capoluogo lombardo, ha ottenuto un record incredibile diventando il cantante urban che ha venduto più biglietti in un anno in Italia. A darne notizia è Il Messaggero che conta ben 200 milioni di biglietti venduti, permettendo così a Travis di superare anche il numero astronomico raggiunto da Taylor Swift, che proprio recentemente ha scelto di fermarsi per ben due tappe a Milano. Cosa ne pensate?