Home » VIP » Beyoncé supporta gli Stati Uniti alle Olimpiadi con i lussuosi accessori griffati

Beyoncé supporta gli Stati Uniti alle Olimpiadi con i lussuosi accessori griffati

Beyoncé supporta gli Stati Uniti alle Olimpiadi con i lussuosi accessori griffati
Lettura: 3 minuti

Beyoncé supporta gli Stati Uniti a modo suo, celebrano di colori del suo Paese con accessori di lusso che costano un capitale.


E non si dica che la signora Carter non sappia fare il tifo! Beyoncé ha deciso di dare la sua benedizione al team degli Stati Uniti impegnato alla Olimpiadi in Francia in queste settimane, celebrando la bandiera a stelle e strisce con i suoi iconici look su Instagram. La cantante sceglie accessori griffati in tema.

Beyoncé supporta gli olimpionici americani

Quando strategie di marketing e patriottismo si uniscono nella visione comunicativa di un genio come Beyoncé, non ce n’è per nessuno. La cantante sta sfoderando tutto l’amore per gli Stati Uniti, ricollegandosi al suo ultimo successo musicale ovvero l’album “Cowboy Carter” che celebra proprio il ritorno dell’artista alle sue origini, con sound e stile country, simbolo per eccellenza dell’America anche nel campo della moda. In occasione delle Olimpiadi 2024 a Parigi, Beyoncé ha deciso di supportare il team di atleti che rappresenta l’America e lo fa con il suo inconfondibile stile, entrando trionfalmente nelle pagine Instagram dei suoi 317 milioni di fan, con look che celebrano il suo Paese e gli atleti in competizione. Per farlo, Beyoncé non ha di certo badato a spese, soprattutto per gli accessori in tema che sono tutti griffati e personalizzati.

Beyoncé non bada a spese per tifare il team americano alle Olimpiadi

La signora Carter come nuova madrina d’America? È chiaro che l’intendo di Beyoncé sia quello di essere più possibilmente assimilata alla sua amata patria, diventando un simbolo non solo nella comunità afroamericana e LGBT+ che ha da sempre sostenuto con grande fervore nella sua carriera musicale. Beyoncé si fa notare sui social a questo scopo indossando look che celebrano la bandiera a stelle e strisce per supportare il team americano alle Olimpiadi. E dunque eccola con un costume intero dove campeggia la scritta USA, poi con un look super sexy tutto bianco, blu e rosso. Spicca la preziosa borsa Jacquemus, riferimento a Parigi dove si stanno tenendo le Olimpiadi, nel modello iconico Le Bambimou in versione jeans che sul sito ufficiale del brand è venduta per circa mille euro ma in questo caso personalizzata con profili a contrasto, sempre nei colori della bandiera America, dunque sicuramente di un prezzo più elevato. Bellissimi anche i mules bianchi firmati The Attico, circa 600 euro, così come il cappellino del Team Usa 2024 di Ralph Lauren che, attualmente sold out sul sito della maison di moda, vale circa 400 euro. Cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)