Kylie Jenner è una delle donne più ricche d’America, con un seguito enorme su Instagram e diversi brand all’attivo che le garantiscono entrate da record. L’influencer ama spendere i suoi soldi almeno tanto quanto ama le automobili di lusso, come la Lamborghini nella quale si è immortalata poche ore fa. Ecco tutti i dettagli su modello e prezzo da capogiro.
Kylie Jenner, Lamborghini che passione
Mentre la sua vita sentimentale è a dir poco burrascosa, quella professionale è una miniera d’oro… Letteralmente. Kylie Jenner è una delle donne più ricche d’America grazie al suo lavoro su Instagram, dove conta la bellezza di 398 milioni di fan in tutto il mondo, ma anche a quello di imprenditrice con il brand di make-up che è diventato leader del settore e con nuovi brand come il drink Sprinter che sta spopolando negli Stati Uniti. Kylie ama spendere i suoi soldi tra abiti e accessori griffati, viaggi a cinque stelle ma anche per arricchire la sua collezione di automobili di lusso. L’influencer possiede alcuni modelli costosissimi come la Rolls-Royce Wraith color rosa Barbie che vale 300mila dollari, ma possiede anche ben due Lamborghini colorate e di lusso, come quella in cui si è immortalata poche ore fa.
New Photo of Kylie Jenner in her Lamborghini 📸 🖤 pic.twitter.com/v0AjQEqa26
Leggi anche Kylie Jenner lancia il suo Profumo, quanto costa la creazione dell’influencer miliardaria— 𖤐 (@strwbrryvape) July 29, 2024
Quante Lamborghini possiede Kylie?
Per mostrare ai suoi adorati fan su Instagram i risultati dell’abbronzatura, che le sta mettendo in evidenza deliziose lentiggini sul naso, Kylie Jenner ha deciso di sfruttare la luce perfetta che si è creata all’interno di una delle sue Lamborghini. L’influencer americana ne possiede ben due modelli, uno più costoso dell’altro. Kylie, che ha una grande passione per le automobili di lusso e un parcheggio auto che farebbe impallidire uno sceicco, ha acquistato nel 2018 una Lamborghini Aventador color arancione, un modello che si fa decisamente notare, sborsando ben 300mila dollari. Non contenta, Kylie ha deciso di arricchire la sua collezione con un’altra Lamborghini rosso fuoco questa volta si tratta del modello Urus che è venduto a 200mila dollari. Cosa ne pensate?