Simone Biles non ha deluso le grandi aspettative nutrire nei suoi confronti e in quelli del team di ginnaste femminile americano, conquistando l’oro nella sfida a squadre. L’atleta ha fatto il suo debutto alle Olimpiadi di Parigi 2024 con un body ricoperto da 6mila cristalli, ecco quanto costa.
Simone Biles, oro alle Olimpiadi 2024
Tra le atlete più amate del mondo, medaglia d’oro e donna da record, Simone Biles si è presentata insieme alle altre atlete di ginnastica artistica alle Olimpiadi di Parigi del 2024 e ha fatto furore. Dopo essersi ritirata a causa di una condizione mentale che non le permetteva di gareggiare alle ultime gare olimpioniche, Simone è tornata più carica che mai con rinnovata fiducia in sé stessa, pronta anche a dirne quattro agli haters che, come sempre, non mancano mai di scrivere cattiverie sui social. Simone Biles e le altre atlete del team USA hanno portato la vittoria a casa con la gara a squadre, classificandosi prime seguite dalla squadra delle ginnaste italiane, che hanno a loro volta segnato una pagina storica nello sport internazionale. Biles ha deciso di fare il suo grande ritorno curando anche la sua immagine, così come vuole la sua disciplina e ha indossato un particolare body che vale una fortuna.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Michelle Hunziker, l’abito con cristalli vale 6mila euro: il Look deluxe
Il body di Simone Biles costa una fortuna
Un nuovo oro per Simone Biles e le colleghe ginnaste che hanno dimostrato tecnica, passione e grinta in gara alle Olimpiadi 2024. L’atleta ha colpito molto gli appassionati di questo sport non solo per il suo talento fuori misura ma anche per i suoi preziosi body, come quello che ha indossato proprio a Parigi. Si tratta di un modello in velluto con porzioni di tessuto see through e ben 6mila cristalli che tempestano la parte alta del body, formando così delle stelle. Quanto vale? Il capo sportivo è stato firmato da GK Elite Sportswear di Reading vale ben 3mila euro grazie ai preziosi cristalli Swarovski applicati.