Se avete seguito le ultime tendenze moda, vi sarete sicuramente accorte che un grande protagonista dell’estate è il pizzo, un tessuto sensuale e accattivante per degli outfit tutti da invidiare! Se fino a qualche anno fa il pizzo era principalmente pensato per essere indossato nelle occasioni di un certo tipo, quest’anno sono cambiate le carte in tavola. Al giorno d’oggi infatti, i capi e gli accessori realizzati con questa lavorazione sono perfetti per la sera ma anche per il giorno, aggiungendo un tocco glam alla quotidianità.
- I capi in pizzo firmati Stradivarius da acquistare questa Estate
- Top in pizzo spalline, un passe-partout da indossare in più occasioni
- Gonna pantalone morbida pizzo, per una mise tutta da invidiare
- Vestito asimmetrico midi pizzo, eleganza come parola d’ordine
- Maglietta in pizzo con schiena scoperta, impossibile passare inosservate con lei indosso
- Body pizzo spalline, per un look vedo non vedo strepitoso
- Gonna svasata lunga pizzo, un asso nella manica per un aspetto all’ultima moda
I capi in pizzo firmati Stradivarius da acquistare questa Estate
Secondo diverse fashion addicted e trend setter, per un look all’ultimo grido non può assolutamente mancare una gonna, un top o anche un abito in pizzo! Ecco quindi che diversi brand, sia low cost che d’alta moda, hanno lanciato le proprie proposte, tutte super cool ed esclusive. Tuttavia, il marchio che ha catturato subito la nostra attenzione, è senza dubbio Stradivarius che ha dato vita a diversi capi e accessori in pizzo perfetti per l’Estate! Sapete cos’ha di bello questo brand? I suoi articoli alla portata di tutte le tasche ma pur sempre caratterizzati da design all’ultima moda. Scopriamo insieme allora, quali sono i 6 capi in pizzo firmati Stradivarius da avere ora…
Top in pizzo spalline, un passe-partout da indossare in più occasioni
Partiamo subito da un capo passe-partout da sfruttare a più non posso! Stiamo parlando di questo questo strepitoso top color bordeaux, un asso nella manica per degli outfit sempre impeccabili. Ciò che rende il capo in questione tanto speciale è sicuramente la sua versatilità: non solo infatti è perfetto per essere indossato di sera, coordinato magari ad una minigonna e un paio di sandali con tacco, ma può essere sfoggiato anche di giorno, abbinato ad un paio bermuda e a ciabattine flat. Il suo fit super aderente inoltre, metterà in risalto la vostra silhouette!
Gonna pantalone morbida pizzo, per una mise tutta da invidiare
Come anticipato precedente, per un aspetto da vera it-girl non può mancare nella cabina armadio questa gonna pantalone in pizzo bianco, il perfetto compromesso tra comodità e glamour. Le balze daranno movimento alla vostra figura mentre la lunghezza mini farà apparire le vostre gambe snelle e lunghe! Come abbinarla? Per un outfit da giorno potete coordinarla ad una t-shirt con scritte o, per un look da sera, per un top monocolore dal design elegante. Fidatevi, è talmente glam che non potete proprio farvela scappare!
Vestito asimmetrico midi pizzo, eleganza come parola d’ordine
Super approvato anche questo delizioso vestito midi total black, un jolly da acquistare ora e da tirare fuori nel momento del bisogno! Se siete in cerca di un capo da indossare nelle occasioni più raffinate che sappia mettere in risalto il vostro lato più chic, sappiate allora che questo abito farà sicuramente al caso vostro. slanciate la vostra silhouette abbinandolo ad un paio di sandali con tacco!
Maglietta in pizzo con schiena scoperta, impossibile passare inosservate con lei indosso
Fate spazio nella vostra cabina armadio a questa deliziosa maglietta in pizzo con schiena scoperta, la carta vincente per un look tutto da invidiare! Sarà che questo color grigio è molto versatile o che la scollo sulla schiena è emblema di sensualità ma il capo raffigurato nella prossima foto vi garantirà degli outfit super trendy.
Body pizzo spalline, per un look vedo non vedo strepitoso
Lasciatevi sedurre dal fascino senza tempo di questo body con spalline sottili, un capo particolarmente sexy e accattivante! Essendo realizzato totalmente in pizzo, la parte dell’addome è lasciata quasi scoperta mentre il décolleté è arricchito da coppe imbottite che mettono anche in risalto il seno. Noi lo amiamo alla follia!
Gonna svasata lunga pizzo, un asso nella manica per un aspetto all’ultima moda
E per concludere, lei: la gonna svasata lunga fino ai piedi! Sì, il tessuto è trasparente ma non preoccupatevi, potete abbinarla in moltissimi modi. Come? Optando o per un paio di culotte pensate per rendere il look più sobrio o altrimenti con una maxi t-shirt portata sopra, come ci mostra l’immagine successiva. Osate e non ve ne pentirete!