Home » VIP » Blake Lively su Vogue con Hugh Jackman, ecco gli scatti diretti da Buz Lurhmann

Blake Lively su Vogue con Hugh Jackman, ecco gli scatti diretti da Buz Lurhmann

Blake Lively su Vogue con Hugh Jackman, ecco gli scatti diretti da Buz Lurhmann
Lettura: 2 minuti

Ecco i meravigliosi scatti della copertina di Vogue diretti da Buz Lurhmann, con Blake Lively e Hugh Jackman.


Come rendere una copertina di Vogue ancora più iconica? Gli ingredienti giusti ce li serve il regista Buz Lurhmann che dirige un servizio fotografico da urlo, con protagonisti gli attori Blake Lively e Hugh Jackman, grandi amici anche nella vita reale lontano dal set. Ecco gli scatti magnetici.

Blake Lively e Hugh Jackman, amicizia su Vogue

Blake Lively e Hugh Jackman insieme e non per una nuova pellicola cinematografica. I due attori di Hollywood sono buoni amici anche lontano dai riflettori, grazie al legame con Ryan Reynolds ovvero il marito di Blake e collega e amico di Hugh, con il quale ha appena condiviso il set di Deadpool  & Wolverine, riscuotendo un grande successo. Lontano dai red carpet e lontano dalle macchine da presa, Blake e Hugh si sono ritrovati per un progetto a dir poco iconico, ovvero posare per gli scatti della nuova copertina di Vogue, la rivista patinata più amata del mondo dalle appassionate del fashion. Ecco tutti i dettagli sul progetto fotografico condiviso dalla Lively su Instagram nelle ultime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively)

Baz Lurhmann fotografa Blake Lively, che sogno

Le copertine di Vogue sono sempre iconiche ma questa volta l’asticella si è alzata notevolmente e il merito è dei protagonisti ma anche del noto regista Baz Lurhmann, chiamato a dirigere il progetto. Il cineasta, famoso per la sua visione teatrale ed estetica riconoscibile al primo colpo di occhio, ha fotografato Blake Lively e Hugh Jackman creando un sogno ad occhi aperti. Le foto sono apparse sul profilo Instagram dell’attrice di Hollywood che è in copertina, con una pettinatura da vera diva retrò e un gioiello da migliaia di dollari in mano. Ecco poi che Blake diventa una moderna Eva Kant, trasportando una sacca piena di gioielli lussuosi tempestati di diamanti, mentre Jackman è un sensuale gentiluomo che la segue passo passo senza mai toglierle la luce dei riflettori.