Ilary Blasi è partita per una vacanza. Questa volta la meta è Tenerife dove si gode il caldo estivo con le figlie e il compagno Bastian Muller, e dove sfoggia un look sensuale e costoso. Eccola, infatti, con l’intimo griffato composto da bralette e slip: quanto costa e chi lo firma?
Visualizza questo post su Instagram
Ilary Blasi, nuova vacanza in famiglia
L’estate di Ilary Blasi è all’insegna dei viaggi, grande passione che coltiva in particolare con il nuovo compagno Bastian Muller. Da quando la situazione riguardante la burrascosa separazione da Francesco Totti si è appianata, la presentatrice romana si fa vedere sempre più spesso con il suo fidanzato, e così si sono finalmente spenti i rumors infondati su crisi di coppia e addii che hanno segnato la loro conoscenza. Dopo la vacanza in Grecia, Ilary sceglie Tenerife dove alloggia insieme alle figlie e a Bastian, ma anche alla sorella Melory con tutta la famiglia, continuando ad approfittare del sole estivo per sfoggiar nuovi look griffati che fanno girare la testa ai suoi fan su Instagram e alle appassionate di moda. Ecco l’ultimo che ha mostrato nelle sue Stories poche ore fa.
L’intimo griffato di Ilary, quanto costa?
In vacanza a Tenerife con la famiglia, in una splendida villa vista mare, Ilary Blasi si è lasciata immortalare in pose sensuali mentre prende il sole in terrazza, indossando un look che ha incuriosito non poco i suoi fan su Instagram. Blasi, infatti, ha scelto di abbinare uno splendido jeans strappato oversize ad un completino intimo griffato, composto da bralette e da slip che lasciano poco all’immaginazione. Si tratta di un modello moderno e sensuale intimo firmato da Prada che, acquistato abbinato come indossato dalla presentatrice di Battiti Live, costa circa 1000 euro. Un prezzo decisamente alto, ma alle amanti della moda non importa: il prezzo è solo un dettaglio quando si vuole arricchire la propria cabina armadio!