Paris Hilton è una delle ereditiere più famose del mondo, grazie al suo amore per i social e per i gossip che negli anni Duemila l’ha portata spesso ad essere al centro delle indiscrezioni internazionali. Paris, adesso mamma di due splendidi bambini, non rinuncia alle vacanze di lusso e viaggia in totale comodità e stile con il suo jet privato.
Paris Hilton, l’estate da Vip continua
Protagonista di pettegolezzi, gossip ma anche volto di tante campagne benefiche, amante della moda e amica di alcune delle star più importanti a livello internazionale, Paris Hilton sta vivendo la sua nuova vita da mamma miliardaria e sa come coccolare i suoi due figli. La ricca ereditiera, diventata madre tramite maternità surrogata, ha esaudito il suo sogno più grande e i fan hanno espresso tanto amore per il suo progetto di famiglia, che documenta spesso e volentieri su Instagram con foto e video. Poche ore fa, proprio nelle sue Ig Stories, è apparso un breve frammento che mostra gli interni del suo lussuoso jet privato che sta usando spesso e volentieri in questa lunga estate, spostandosi da una meta deluxe all’altra.
Il jet privato di Paris, che lusso
Estate lunghissima e carica di vacanza all’insegna del lusso più estremo per Paris Hilton, che sta dedicando tutto il suo tempo libero ai figli e al marito in viaggio. Paris ha pubblicato qualche foto in barca con il primogenito, per poi mostrare nelle Ig Stories gli interni super lusso del suo jet privato. L’influencer e imprenditrice non bada a spese per viaggiare con comodità ed ecco che spuntano comodi letti, tutti arricchiti da trapunte rosa che è il suo colore preferito, nel jet enorme che può ospitare fino a 10 persone più l’equipaggio. Insomma, Paris sa sempre come farsi notare e dare il suo tocco personale, anche se come sempre queste dimostrazioni di sfarzo hanno fatto arricciare il naso agli ecologisti, che l’hanno invitata a non inquinare ulteriormente e spostarsi con aeri di linea.