Home » VIP » Chiara Nasti, il Look firmato Gucci non è per tutte le tasche: che lusso

Chiara Nasti, il Look firmato Gucci non è per tutte le tasche: che lusso

Chiara Nasti, il Look firmato Gucci non è per tutte le tasche: che lusso
Lettura: 2 minuti

Chiara Nasti si prepara per una serata e sceglie un costoso look firmato Gucci e la borsa più preziosa, ecco i prezzi.


Chiara Nasti ha dato alla luce la secondogenita Dea ed è già in perfetta forma. La bella influencer partenopea mostra il look costoso scelto per una serata di svago. I capi firmati Gucci non sono per tutte le tasche, così come la splendida borsa griffata che costa un capitale. Ecco tutti i dettagli.

Chiara Nasti splendida post partum

Dopo una gravidanza tutta documentata su Instagram, tra complimenti e critiche, Chiara Nasti ha dato alla luce la secondogenita Dea allargando così la famiglia formata con il marito Mattia Zaccagni e il figlio Thiago. La bella influencer partenopea ha voluto trascorrere mesi di relax senza rinunciare a curare il proprio corpo e i risultati si vedono, dato che ad un mese dal parto Chiara è già in splendida forma. Nelle ultime ore, tramite le sue Ig Stories, Nasti ha pubblicato un particolare e costoso look griffato scelto per una serata di svago dopo la fatica dei primi giorni come mamma di due bambini piccoli. Il look non è per tutte le tasche, così come gli accessori firmati da una delle maison di moda più amate di sempre. Ecco tutti i dettagli e i prezzi.

Il look super costoso di Chiara

Serata di svago per Chiara Nasti, in splendida forma dopo il parto, che ha optato per un look decisamente frizzante che lascia il segno. Nasti, infatti, ha scelto uno splendido corsetto a rete firmato Gucci, che sul sito ufficiale dal brand italiano è venduto al prezzo di 1200 euro, abbinato ad un pantalone denim sempre Gucci, con iniziali stampate, che invece è disponibile al prezzo di 1100 euro. Se il set Gucci non fosse abbastanza costoso, Chiara ha osato con i sandali più amati del momento ovvero il modello Oran in versione nera di Hermès (quasi 600 euro) ai quali ha abbinato una borsa Hermès rosa, ovvero la Kelly Mini in pelle che si trova online a non meno di 30/40mila euro. Insomma, un look decisamente non alla portata di tutti.