Si preannuncia un nuovo anno carico di successi per Kim Kardashian, già pronta a calarsi in nuovi progetti per i suoi brand ma anche per la tv con la serie firmata Ryan Murphy che l’ha voluta assolutamente nel suo cast. La bella influencer, nel frattempo, fa shopping presso il suo brand preferito del quale è anche testimonial, ovvero Balenciaga. Ecco la borsa che costa un capitale.
Kim Kardashian torna in Tv
Nel 2024, Kim Kardashian è diventata ufficialmente miliardaria e lo deve ai suoi ingegnosi piani marketing che hanno portato i suoi brand ad essere tra i più amati di tutto il mondo, leader del settore con milioni di vendite a livello internazionale e testimonial di primo piano, che hanno fatto decisamente parlare. Nel frattempo, Kim si prepara a tornare anche sul piccolo schermo dopo il successo di American Horror Story – Delicate, diretta sempre dal regista più horror della televisione ovvero Ryan Murphy. Kardashian sarà nel cast tutto al femminile della serie tv “All’s Fair” e non sta nella pelle. Ma la bella influencer è anche testimonial di diversi brand di lusso e moda, in particolare Ambassador per Balenciaga, ed è proprio la maison di moda spagnola ad averle fatto conoscere la sua nova borsa griffata preferita.
Kim Kardashian, la nuova borsa Balenicaga è super costosa
Kim Kardashian è il volto di Balenicaga, la maison di moda spagnola che da tempo ama e alla quale si affida per le sue uscite mondane, conosciuta grazie all’amore per questa griffe nutrita dall’ex marito Kanye West. E proprio di Balenciaga è la nuova borsa preferita da Kim, come ha mostrato lei stessa nelle sue Ig Stories: si tratta del modello a spalla Monaco sling piccola, tutta tempestata da brillanti in argento con le iniziali del brand in rilievo sulla chiusura anteriore. Quanto costa questo modello scintillante e alla moda? Su internet si trova venduto a non meno di 8mila euro, un prezzo decisamente non accessibile a tutti i consumatori.