Elettra Lamborghini sta trascorrendo un’estate d’amore con l’adorato marito AfroJack. La cantante, tra una tappa del suo movimentato tour e l’altro, si gode la compagnia della sua dolce metà con un look griffato che non è per tutte le tasche. Ecco quanto ha speso Elettra per i capi mostrati su Instagram.
Elettra Lamborghini, estate d’amore con AfroJack
L’estate per Elettra Lamborghini è il momento di massima fatica, dal momento che la cantante organizza sempre tour estenuanti per incontrate le sue fan pronte a ballare a ritmo di musica, seguendo le sue coreografie ritmate. Tra una tappa del tour e l’altra, tuttavia, Elettra si dedica anche dolci momenti di relax insieme al marito AfroJack. La coppia è molto solida e ha tanti progetti insieme, compreso quello di allargare la famiglia, un argomento che sta molto a cuore alla Lamborghini e del quale ha parlato in diverse interviste, sollevando una tematica ovvero quella dell’adozione spesso lasciata fin troppo nell’ombra. Elettra e la sua dolce metà sono veramente belli e affiatati nelle foto pubblicate sul profilo Instagram ufficiale della cantante, dove appare con un look griffato davvero sexy ma non per tutte le tasche.
Visualizza questo post su Instagram
Il look griffato di Elettra, quanto ha speso?
Godendosi un momento di relax con il marito AfroJack, Elettra Lamborghini ha sfoggiato un look davvero sexy composto da un costume da bagno a triangolo che mette in evidenza il suo décolleté. Il bikini è stato abbinato ad una gonna cortissima in jeans di Fendi, un modello perfetto per l’estate, che si trova online al prezzo di mille euro circa. La mini-gonna in denim, poi, riprende i colori dei sandali Oran di Hermès, decisamente il modello più amato dalle Vip e influencer di tutto il mondo, che costa circa 600 euro ed è disponibile in diverse colorazioni, come quella azzurra scelta dalla Lamborghini. Gioielli come anelli e bracciali d’oro concludono il look semplice ma d’effetto, decisamente costoso. Cosa ve ne pare?