A nove anni ha debuttato sul piccolo schermo con la serie tv che segue la vita della famiglia Kardashian, affermandosi in seguito come influencer, icona della moda ma anche imprenditrice e diventando ufficialmente miliardaria. Kylie Jenner è un portento dell’era moderna e British Vogue la celebra dedicandole la sua copertina. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Kylie Jenner, influencer e imprenditrice miliardaria
Il successo di Kylie Jenner è stato graduale, studiato e decisamente clamoroso. A soli nove anni, infatti, la piccola di casa Kardashian ha iniziato ad apparire sul piccolo schermo con la serie televisiva dedicata alla vita della sua chiassosa e ricca famiglia, esponendosi così ai riflettori. Ma Kylie è stata intelligente e ha accolto la popolarità nel modo giusto, lavorando alla sua immagine di influencer, icona della moda ma anche di imprenditrice. Jenner, infatti, ha lanciato negli anni diversi brand che sono diventati popolari e amatissimi dalle consumatrici di tutto il mondo, prima tra tutte la sua linea make-up Kylie Cosmetics e i suoi prodotti dedicati alle labbra. Kylie ha fatto parlare anche per le sue storie d’amore, come quella con il rapper Travis Scott dai quali sono nati due bambini, poi i tradimenti e l’ultima liaison con l’attore Thimothée Chalamet, che sembra aver cambiato la miliardaria portandola a preferire il naturale al “pompato“.
Visualizza questo post su Instagram
Kylie sulla copertina di British Vogue
Kylie Jenner è senza dubbio un’icona del nostro tempo, che questo piaccia o meno. La bella influencer, madre di due bambini e imprenditrice miliardaria, continua a sfornare successi e opta per un brand di moda che possa coinvolgere le consumatrici di tutto il mondo con linee semplici e pulite, senza rinunciare alle polemiche neppure in questo caso. Così, British Vogue ha voluto celebrarla, dedicandole la nuova copertina della rivista in cui Kylie appare super sensuale con un abito che mette in mostra il décolleté e il suo volto, senza esagerare. Kylie ha fatto un’intensa chiacchierata con la rivista più patinata del mondo, provando alcuni manicaretti tipici serviti allora del tè a Londra, e intanto riflettendo sulla sua vita e sul suo ruolo di icona della moda e di Instagram.