Home » Moda » L’abito estivo più chic di sempre è di questo colore!

L’abito estivo più chic di sempre è di questo colore!

L’abito estivo più chic di sempre è di questo colore!
Lettura: 4 minuti

L’abito più elegante dell’Estate è proprio di questo colore. Imperdibile!


C’è chi pensa che in Estate gli abiti più gettonati siano tutti quelli caratterizzati da colori scoppiettanti o da nuances briose ma se vi dicessimo che in realtà i modelli più chic sono di un delicato color beige? Ebbene sì, se dovessimo scegliere un solo abito da avere nell’armadio e da indossare per tutta la durata della bella stagione, noi sceglieremmo sicuramente un favoloso vestito beige. Ciò che rende questo capo un must da non perdere è sicuramente la sua innata raffinatezza che strizza l’occhio alla versatilità! Come probabilmente già saprete, l’abito beige è azzeccato in ogni occasione e contesto. Può accompagnarvi negli eventi più chic ma anche nella vita di tutti i giorni, garantendovi un aspetto tutto da invidiare!

Ecco di che colore è l’abito più chic dell’Estate

Inoltre, un altro grande pregio che lo contraddistingue è la facilità di abbinamento! Il beige infatti, sta bene con moltissimi colori, a partire da quelli più intensi e profondi come il marrone cioccolato fondente, fino ad arrivare a tonalità più decise, come il rosa o il blu. Insomma, questo colore è versatilità allo stato puro. Se siete in cerca di un passe-partout da tenere nell’armadio e da indossare all’occorrenza, beh sappiate che l’abito beige farà sicuramente al caso vostro!

Tutti i modelli da acquistare ora per degli outfit eleganti e raffinati

Se volete puntare su look freschi e femminili, optate per modelli corti o altrimenti prediligete un bel long dress in caso di outfit elegantissimi! Come potete ben vedere la scelta spetta a voi ma sappiate che qualsiasi essa sia, sarà azzeccatissima perché questo capo è glam e chic in tutte le sue varianti. Scopriamo insieme intanto, 5 modelli all’ultima moda da avere ora! Pronte a fare shopping?

Abito utility a fascia, H&M; per degli outfit tutti da invidiare

Partiamo subito da questo favoloso abito firmato H&M, un asso nella manica per degli outfit tutti da invidiare! Caratterizzato da un design in perfetto stili utility grazie alle due maxi tasche laterali e alla cintura in vita che mette in risalto la silhouette, il modello in questione vanta un delicato scollo a fascia che evidenzia il décolleté tenendolo su. Abbinatelo ad un paio di ciabattine flat e ad una maxi pochette per mettere in risalto il suo spirito sporty glam!

Abito utility a fascia, H&M

Vestito chemisier mini misto lino, Zara; a prova di quotidianità

Super approvato anche questo vestito chemisier di Zara, un jolly pensato per la vita di tutti i giorni! Sono due i pregi principali che lo contraddistinguono: il tessuto in misto lino, a prova di alte temperature, e il suo fit ampio che strizza l’occhio alla comodità. Questi due aspetto fanno dell’abito in questione un must da accaparrarsi il prima possibile. Divertitevi ad abbinarlo ad accessori scoppiettanti, come una maxi collana o dei grandi orecchini color oro!

Vestito chemisier mini misto lino, Zara

Abito lungo, Toteme; versatile da morire

Se preferite gli abiti lunghi, allora perderete completamente la testa per questo modello firmato Toteme! A renderlo tanto strepitoso ci pensa il fit particolarmente ampio, che risulta quindi fresco e comodo. Non passa poi inosservata la cucitura centrale che termina con l’arricciatura sul bordo finale, due dettagli semplici ma perfetti per dare una scossa al look! Non fatevelo sfuggire perché questo capo non è perfetto solo per affrontare con stile il caldo torrido ma è anche la carta vincente per un aspetto tutto da invidiare. Noi lo amiamo alla follia!

Abito lungo, Toteme, acquistabile su MyTheresa

Vestito maglia nodo, Mango; un passe-partout da sfruttare a più non posso

Ultimo ma non per importanza, questo favoloso vestito by Mango! Realizzato in maglia e arricchito da un nodo laterale che aggiunge un pizzico di ricercatezza al look, il modello in questione strizza l’occhio alla semplicità. Se deciderete di abbinarlo ad un paio di ciabattine flat assumerà un carattere più casual mentre coordinato a dei sandali con tacco sarà un inno alla raffinatezza! Non è necessario spendere altre parole per descriverlo perché la sua estetica minimal chic si commenta da sola. Solo un’ultima cosa: in caso ve lo steste chiedendo, sì, può essere indossato anche per andare in ufficio in questi giorni estivi perché è super elegante e sobrio!

Vestito maglia nodo, Mango