Home » VIP » Ilary Blasi chiede un aumento del Mantenimento a Totti, ecco la cifra astronomica!

Ilary Blasi chiede un aumento del Mantenimento a Totti, ecco la cifra astronomica!

Ilary Blasi chiede un aumento del Mantenimento a Totti, ecco la cifra astronomica!
Lettura: 2 minuti

Ilary Blasi chiede un aumento del mantenimento mensile all’ex marito Francesco Totti, ecco la cifra richiesta.


La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi e tutt’altro che pacifica e sembra che la “guerra” continui in Tribunale dal momento che la presentatrice avrebbe richiesto all’ex marito, visti i suoi nuovi impegni televisivi decisamente più scarni del passato, un forte aumento del mantenimento mensile. Ecco di che cifra stiamo parlando.

Totti-Blasi, la guerra continua

La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata a dir poco movimentata. La presentatrice sostiene di essere stata tradita dal marito, come ha raccontato anche nel documentario Unica su Netflix e nel suo libro “Che Stupida“, con Noemi Bocchi ovvero l’attuale compagna del Pupone. L’ex capitano giallo-rosso, invece, è certo che sia stata Ilary a tradire per prima e che la sua vicinanza con Noemi ne sia stata una conseguenza, scoprendosi poi innamorato della nuova fiamma. Sebbene entrambi abbiano voltato pagina sulla carta, dato che anche Ilary ha ritrovato l’amore con Bastian Muller, i termini della separazione sono terreno di battaglia in Tribunale, e sembra che la presentatrice romana abbia fatto una nuova richiesta all’ex marito, che non avrebbe accolto bene la novità. Ecco cosa è successo.

Ilary vuole un aumento del mantenimento, ecco quanto chiede

Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Il Messaggero e Dagospia, Ilary Blasi avrebbe depositato proprio negli ultimi giorno una nuova istanza in Tribunale tramite il suo legale Alessandro Simeone. La presentatrice romana, infatti, vorrebbe che l’assegno di mantenimento mensile che Francesco Totti versa in suo favore e in quello dei figli ogni mesi, si trasformi da 12500 euro a 18/20mila euro. Ilary avrebbe addotto alla motivazione di aver perso diversi programmi e opportunità lavorative, e di non guadagnare più come prima, avendo dunque necessità di più soldi per mantenere, in particolare, l’enorme villa all’Eur e i domestici che costano più del previsto. Totti, sembra, dal suo canto avrebbe fatto domanda opposta dal momento che ora il figlio maggiore Cristian non vive più sotto lo stesso tetto della madre. Come finirà questa vicenda?