George Clooney e Brad Pitt. Due tra gli attori più famosi di Hollywood, più pagati, più iconici di sempre si ritrovano per posare insieme sulla copertina di GQ. Gli scatti fanno il giro del mondo e lasciano le fan senza parole.
@my__luxury Brad Pitt e George Clooney di nuovo insieme sulla copertina di GQ! #bradpitt #georgeclooney ♬ FEEL THE GROOVE – Queens Road, Fabian Graetz
George Clooney e Brad Pitt, la grande amicizia
Classe 1961, una serie di successi strepitosi nel mondo cinematografico ma anche in quello televisivo con l’indimenticabile e intramontabile “Er – Medici in prima linea”, vincitore di cinque Golden Globe, un BAFTA e un Premio Osella alla Mostra Cinematografica di Venezia, George Clooney è il gentleman più iconico di Hollywood. Nato nel 1963 nello stato dell’Oklahoma, una carriera enorme da racchiudere in poche parole, nella quale spicca il Premio Oscar come Miglior attore non Protagonista per “C’era una volta a… Hollywood“, poi la tormentata vita privata con una sequela di fidanzate e mogli altrettanto famose, Brad Pitt è senza dubbio uno degli attori più amati al mondo nonché uno dei più pagati. Nel 2001, Brad e George si incontrano sul set di “Ocean’s Eleven“, pellicola diretta da Steven Soderbergh, e ora sono di nuovo insieme per alcuni scatti che hanno fatto il giro del globo in pochi secondi, celebrando la loro grande amicizia.
Visualizza questo post su Instagram
Pitt e Clooney su GQ
Dopo aver fatto faville sul set di “Ocean’s Eleven” nel 2001 ed essersi incontrati sul set di altre produzioni hollywoodiane, Brad Pitt e George Clooney si incontrano di nuovo per posare davanti alla fotocamera di Sølve Sundsbø che ha curato il servizio per GQ di settembre. I due attori sono iconici negli scatti per la copertina e in quelli per il servizio, posano in piscina vestiti con eleganti abiti bianchi, che mettono in risalto il loro fascino, poi eccoli in moto con magliette a righe coordinate celebrano la loro carriera lunga 40 anni e la vita nello star system che spesso non perdona. Le foto e il video della cover del noto magazine dedicato al mondo maschile sono diventate immediatamente virali, condivise da migliaia di fan in tutto il mondo.