Il Duca e la Duchessa del Sussex sono un epicentro di gossip davvero interessante, soprattutto per chi è appassionato a quelli legati alla famiglia reale più chiacchierata di sempre. Harry e Meghan Markle, questa volta, non hanno tirato fuori nessuno scheletro dall’armadio ma sono finiti al centro dell’attenzione mediatica per il loro viaggio in Colombia, dove l’ex attrice ha indossato un look davvero costoso.
Meghan Markle e Harry volano in Colombia
L’ingresso di Meghan Markle nella famiglia reale britannica a portato a galla non pochi scandali, proprio nel delicato momento della malattia di Elisabetta II e della successione al trono, ma all’ex attrice sembra non importare. L’americana si gode l’amore per il suo Harry, con il quale tra le altre cose ha fondato anche una fiorente associazione benefica chiamata Archewell Foundation che si occupa di salute mentale, cyberbullismo e tante realtà che al Duca e alla Duchessa del Sussex stanno particolarmente a cuore. Poche ore fa, sorridenti e più affiatati che mai, Meghan e Harry hanno lasciato gli Stati Uniti per volare in Colombia dove stanno promuovendo importanti progetti con la loro associazione. Qui, la duchessa ha confermato il suo grande amore per i completi eleganti e i coloro neutri, indossandone uno particolarmente moderno e perfetto per il clima afoso della zona, blu scuro con dettagli importanti e costosi. Ecco tutti i dettagli sul look deluxe.
Visualizza questo post su Instagram
Meghan Markle, il suo Look è costoso
Abbandoniamo gli abiti utilizzati più volte o di marche low cost prediletti dalla principessa Kate, e focalizziamoci su capi alla moda e trendy che ricordano al mondo che prima di essere una reale lei era una vera diva a Hollywood e dintorni. Meghan Markle, in Colombia, fa il suo trionfale ingresso con un completo formato da un top smanicato con grandi bottoni oro (661 euro) e pantaloni sartoriali (478 euro) di Veronica Beard. La Duchessa abbina al completo iper moderno la bellissima borsa di Loro Piana Look L32 che è disponibile al prezzo di 4200 euro, poi le scarpe con tacco elegantissime di Manolo Blanhik (723 euro). Sono i gioielli i veri protagonisti del look sobrio e costoso: inestimabile, infatti, il valore dell’orologio da polso che fu di Lady Diana ovvero il Gold Tank Française, mentre bisogna sborsare 6mila euro per il bracciale della collezione Love di Cartier, al quale Markle ha abbinato un paio di orecchini da oltre 500 euro, per poi passare ai due bracciali con pavé di diamanti firmato Lorraine che costano oltre 14mila euro. Cosa ne pensate di questo costoso look?