Ma diciamoci pure la verità, chi è che non ha mai sognato di organizzare, o quantomeno partecipare, a un party da sogno a bordo di un jet privato di lusso? Qualcosa che sembra essere destinata solamente ai film hollywoodiani, o a qualche videoclip di rapper statunitensi in cui si sfoggiano soldi, luxury e armi. Eppure tutto ciò, che sembra essere destinato a rimanere un semplice e irrealizzabile sogno, adesso può diventare realtà. Per questo dovremmo ringraziare un gruppo che gestisce dei grandi hotel deluxe a Dubai e Zurigo, che ha deciso di allargare le proprie offerte anche al mondo dell’aeronautica. Ecco, allora, come organizzare definitivamente quella festa da urlo.
Party ad alta quota? Adesso è più semplice salire su un jet privato di lusso grazie a FIVE
Il divertimento (e il lusso) adesso si sposta in alta quota, e chi è letteralmente ossessionato dall’organizzare (o partecipare) feste incredibili e super sciccose adesso dovrà tenere bene in mente che l’asticella di questi party si è sensibilmente alzata grazie a una famosa catena di alberghi deluxe che ha deciso di collaborare insieme a uno dei leader nei servizi di Business Aviation, Transaction e Completion per garantire ai propri ospiti un optional sicuramente senza eguali nel mondo dell’ospitalità. Stiamo parlando di FIVE Hotels and Resorts, il gruppo con sede a Dubai specializzato nei settori immobiliare, alberghiero, investimenti e filantropia, e il Gruppo Comlux in Svizzera. E, tanto per farla breve, quest’ultimo, per la realizzazione del grande progetto, ha venduto a FIVE il primo ACJ TwoTwenty.
Questa specie di matrimonio chic ha preso vita già nel 2022 con i primi accordi tra le parti, ovvero quando la Comlux Completion di Indianapolis ha cominciato a realizzare gli interni della cabina VIP selezionata da FIVE. L’aereo per gli ospiti delle strutture alberghiere ha poi preso il volo nel 2023, ma è proprio in questo anno che sembra sia arrivata la vera consacrazione dell’offerta.
Il nuovo nome del velivolo in questione, dunque, è 9H-FIVE. Si tratta di jet che punta a distinguersi con la sua classe, e che, tra le sue caratteristiche principali, offre sedici posti a sedere, un tavolo da pranzo per otto passeggeri, una Master Suite con letto king-size e doccia, tende elettro cromatiche e illuminazione Led completa; quest’ultima è sicuramente una delle peculiarità del jet privato di FIVE. Inoltre, è presente anche una cucina completamente attrezzata, connettività streaming ad alta velocità non-stop e due schermi ultra-large da 55 pollici. Insomma, si tratta di un’infrastruttura all’avanguardia per un’esperienza semplicemente top che può durare fino a dodici ore senza soste con un equipaggio completo a bordo.
Provare la vera eleganza del volo, solo per gli ospiti degli hotel FIVE
Volo, ma non solo. No, l’offerta esclusiva di FIVE non riguarda solamente il jet di lusso ACJ TwoTwenty. Con il suo velivolo la lussuosa catena di hotellerie, infatti, punta a offrire alla sua clientela un viaggio unico con FIVE Flair che unisce la sua cucina gourmet pluripremiata e distintiva da locali locali come The Penthouse, Maiden Shanghai, Cinque e Soul Street con la musica dei famosi e popolari DJ interni di FIVE e un livello di servizi per gli ospiti di fama mondiale in un ambiente sontuoso e su misura nei cieli. Questo aereo, inoltre, attraversa l’intero globo, trasportando gli ospiti in uno stile invidiabile con un eccesso di opzioni di intrattenimento.
Il fondatore e presidente del gruppo FIVE Kabir Mulchandani ha commentato così la nascita della nuova offerta:
Sono estremamente soddisfatto dell’acquisto dell’ACJ TwoTwenty. È una pietra miliare fondamentale nello sviluppo del bouquet di offerte di FIVE per la nostra esigente clientela globale. 9H-FIVE presenterà i migliori aspetti dell’aviazione privata e commerciale con un’offerta distintiva, fondendo insieme il Best in Class Bizjet e il Best in Class Hospitality and Entertainment di FIVE che si tradurrà in un aereo dirompente a livello globale incomparabile, che offrirà agli ospiti spazio, autonomia, affidabilità ed esperienza senza pari. Grazie al know-how di Comlux nell’ingegneria degli interni VIP e nei viaggi aerei personalizzati, FIVE può curare senza soluzione di continuità un’esperienza di stile di vita esclusiva e lussuosa sia a terra che in aria.
Questo jet privato, quindi, può essere noleggiato per un prezzo pari a tredicimila dollari (circa dodicimila euro) l’ora. Insomma, è questo il prezzo da pagare per vivere un’esperienza da sogno a bordo di un aereo privato esclusivo su cui organizzare i party più esclusivi di sempre.