C’è chi non vede l’ora che arrivi la mezza stagione solo per poter indossare il tanto amato trench e chi mente! Non appena l’Estate volge al termine, spunta fuori questo favoloso capospalla, un evergreen che ogni anno torna alla ribalta conquistando sempre più donne. Facile da abbinare grazie alla sua eleganza, il trench è un vero e proprio must have da indossare nella vita di tutti i giorni, sia con outfit casual che con mise più formali! Essendo un trend da sempre in voga, nel corso degli anni è stato declinato in diversi modelli. Se inizialmente a variare erano solo i colori (la versione classica è in beige ma sono state lanciate proposte anche color verde, blu e nero) poi è stata anche modificata la lunghezza, non più altezza ginocchio ma cropped o oversize. Insomma, anno dopo anno il trench ha subito delle interessanti trasformazioni, questo per accontentare tutti i gusti ed esigenze!
Il trench mantella di COS da indossare a Settembre
Essendo il mese di settembre oramai alle porte, siamo andati alla ricerca del trench perfetto per l’Autunno 2024! Dopo aver visto le varie proposte, ci siamo follemente innamorati di un modello ben preciso, che ha catturato la nostra attenzione con il suo spirito raffinato ma anche incredibilmente originale. Stiamo parlando del trench di COS raffigurato nella prossima foto, un asso nella manica per degli outfit tutti da invidiare. Ciò che lo rende tanto speciale è il suo design a mantella, perfetto per dare una scossa al look aggiungendo un tocco di incredibile ricercatezza! Se il classico trench vi ha stancate o avete semplicemente voglia di lasciare il segno con il vostro outfit esclusivo, beh sappiate che questo modello firmato COS farà sicuramente al caso vostro. Non solo infatti è una chicca di nicchia ma è il capospalla ideale per delle mise tanto chic quanto super originali! E i suoi pregi non finiscono qui…
Un altro pro che lo rende strepitoso è la comodità che garantisce! Vantando il classico fit della mantella, questo capospalla è facile da indossare, comodo e morbido abbastanza per avere un’ottima capacità di movimento. Insomma, è tanto glam quanto super pratico! Le maniche leggermente svolazzanti inoltre, danno movimento alla figura facendo apparire ogni look un sogno ad occhi aperti.
Ecco come abbinare il trench mantella di COS
Ma passiamo ora ad una delle domande più gettonate: come abbinarlo? Beh la risposta è semplice: con tutto! Sarà il colore beige che si sposa divinamente con praticamente tutte le nuances o il design davvero trendy ma questo trench mantella è la carta vincente per dei look tutti da invidiare. Indossatelo allora sia per andare in ufficio, abbinato ad un tailleur o ad un pantalone elegante, che nella vita di tutti i giorni perché è versatilità allo stato puro! Se volete mettere in risalto il suo lato più glam, abbinatelo ad un paio di jeans e t-shirt bianca o anche ad un vestito nero a tubino. Super approvata anche la combo gonna in pelle a matita, body aderente e trench mantella di COS, per un look sexy e femminile! Insomma, non ci sono dubbi: questo capospalla è un must da acquistare ora e da indossare a settembre. Ah, quasi dimenticavamo. In caso vi steste chiedendo quanto costa, beh sappiate che è venduto sul sito ufficiale del brand a 115 euro, un prezzo onesto visto e considerato che questo trench è un passe-partout da sfruttare al massimo per tutto il periodo autunnale. Se di moda ve ne intendete, sicuramente non ve lo farete sfuggire! Cosa state aspettando allora?