Home » VIP » Jennifer Lopez chiede il divorzio a Ben Affleck, la cantante deposita i documenti del Divorzio

Jennifer Lopez chiede il divorzio a Ben Affleck, la cantante deposita i documenti del Divorzio

Jennifer Lopez chiede il divorzio a Ben Affleck, la cantante deposita i documenti del Divorzio
Lettura: 3 minuti

Jennifer Lopez chiede ufficialmente il divorzio al marito Ben Affleck, è finita la favola d’amore dei Bennifer: ecco i retroscena.


Dopo appena due anni di matrimonio, la storia d’amore travolgente tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è finita per sempre. La cantante, infatti, ha depositato nelle ultime ore presso la Corte Suprema della Contea di Los Angeles la richiesta ufficiale di divorzio dall’attore, sancendo così la fine di questo romantico capitolo che ha tenuto i fan con il fiato sospeso fino alla fine. Ma cosa ha portato alla rottura? Ripercorriamo insieme le ultime tappe.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, dal ritorno di fiamma alla crisi

Dopo aver fatto coppia nel 2004 e aver fatto sognare tutto il mondo, Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono rincontrati e il colpo di fulmine che li aveva avvicinati la prima volta è tornato prepotentemente a bussare, portando la coppia a decidere di sposarsi in fretta e furia a Las Vegas nel luglio 2022, dopo pochi mesi di frequentazione. I Bennifer sono tornati più splendidi che mai a favore di telecamera, acquistando una villa dal valore sfacciatamente enorme e che ora torna sul mercato, dato che la love story travolgente si è ufficialmente conclusa. La crisi è inizia a maggio o forse poco prima, coincisa con il flop enorme dell’ultimo album musicale della Lopez “This is me… Now“, dedicato proprio al matrimonio con l’attore di Hollywood.

Quando i biglietti per i suoi concerti in giro per il mondo sono rimasti invenduti, la cantante ha annunciato di aver annullato tutte le date per prendersi cura della sua famiglia in un momento di grande crisi, ed ecco che poi si è presentata al Met Gala, dove era co-presentatrice, incredibilmente bella e drammaticamente sola. Di Ben, infatti, neppure l’ombra da mesi. Spunta, infine, la notizia sulla messa in vendita della villa super lussuosa che hanno acquistato come nido d’amore e il trasferimento di Affleck in una nuova casa nel quartiere della ex moglie Jennifer Garner, si mormora uno dei motivi iniziali delle discussioni di coppia. JLo, infatti, non avrebbe mai sopportato il rapporto pacifico e saldo tra il suo bel marito e la sua ex, nonostante sia chiaro che ai due importasse esclusivamente di salvare i rapporti per amore dei figli.

Jennifer Lopez chiede il divorzio a Ben Affleck

Che quello che Jennifer Lopez e Ben Affleck fosse un amore turbolento era chiaro un po’ a tutti, complici le testimonianze di alcuni amici attori come Matt Damon che da tempo chiede all’amico di lasciare la moglie e tornare in sé, descrivendo la Lopez come una donna a dir poco manipolatoria. Questa è una versione dei fatti, come quella che vede Ben troppo vicino all’alcol e instabile. Insomma, presto i due sveleranno la verità ma, nel frattempo, Lopez chiede ufficialmente il divorzio da suo marito depositando poche ore fa dei documenti presso la Corte Suprema della Contea di Los Angeles. E finisce così la storia d’amore che ha fatto sognare i milioni di fan dei Bennifer, cantata dalla stessa JLo che arriva così a segnare il quarto divorzio della sua vita dopo quello dal cameriere cubato Ojani Noa nel 1998,  dal ballerino Cris Jud nel 2003 e quello dal cantante e attore Marc Anthony nel 2014.