Belen Rodriguez si prepara per il suo grande ritorno in televisione dopo diversi mesi d’assenza, approdando sulle reti Warner Born. Discovery al timone di ben due format. La bella showgirl argentina è radiosa più che mai, si vocifera anche grazie alla ritrovata serenità col nuovo compagno Angelo, ed ecco che per la sua prima giornata lavorativa dopo le ferie estive si presenta in ufficio con accessori griffati, che fanno girare la testa alle amanti della moda ma che non sono per tutte le tasche.
Belen Rodriguez torna in Tv
Si preannuncia un anno carico di impegni lavorativi per Belen Rodriguez. Dopo essersi allontana dal mondo della televisione per diversi mesi, avendo il bisogno di ritrovarsi dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, la bella showgirl argentina si è gettata a capofitto in altri progetti come la nascita di un brand di make-up che sta piacendo alle consumatrici, ma anche un disco di musica per seguire quella che è da sempre una delle sue grandi passioni. Nel frattempo, Belen ha firmato un contratto con Warner Bros. Discovery e sarà il volto di due programmi ovvero Only Fun, acclamato show comico in onda su Nove, e Amore alla Prova – La crisi del settimo anno in onda invece su Real Time. Rodriguez è pronta a tornare a lavorare davanti le telecamere e, per il suo primo giorno di lavoro dopo la lunga estate vissuta in serenità con la famiglia e con il nuovo compagno Angelo, ha indossato un look che si è fatto notare soprattutto per gli accessori preziosi e griffati.
Quanto costano gli accessori firmati di Belen
Nelle ultime settimane si vociferava di una brutta crisi con Angelo, il nuovo compagno che sta tenendo il più possibile lontano dai riflettori, invece sembra che tutto si sia sistemato e che Belen Rodriguez possa affrontare la nuova stagione televisiva potendo contare sull’appoggio della sua dolce metà. La bella argentina ha sfoggiato su Instagram il primo look per il ritorno a lavoro dopo l’estate trascorsa con la famiglia e tutti hanno notato gli accessori griffati e costosi. Belen, infatti, ha scelto un paio di scarpe firmate Gucci in palle con tacco basso, un modello vintage che si trova online per 350-400 euro, abbinando una borsa di cuoio Louis Vuitton, sempre vintage, con monogrammi impressi sul corpo della borsa e una tracolla con profili rossi. Questo modello, sbirciando sui social, è venduto a prezzi altissimi che possono arrivare anche a 3500 euro. Cosa ne pensate?