Home » Moda » Scommettiamo che vi innamorerete alla follia di questi pantaloni Zara?

Scommettiamo che vi innamorerete alla follia di questi pantaloni Zara?

Scommettiamo che vi innamorerete alla follia di questi pantaloni Zara?
Lettura: 4 minuti

Eleganti e super trendy, questi pantaloni firmati Zara vi faranno innamorare perdutamente! Provare per credere…


Impossibile negarlo, Zara è uno dei pochi brand che non delude mai le nostre altissime aspettative! Il suo fiuto per le tendenze fa di questo marchio un vero e proprio punto di riferimento per delle mise sempre all’ultima moda, basate su capi in voga e follemente amati dalle moltissime fashion addicted. Ogni stagione, Zara lancia delle nuove collezioni davvero strepitose che, nel giro di poco tempo, diventano super virali conquistando il cuore di donne di tutte le età! In particolare, all’interno di ogni capsule collection spiccano dei pezzi chiave che spopolano per il loro design all’ultimo grido o per la versatilità che garantiscono. Se lo scorso inverno a catturare l’attenzione è stato il blazer con i bottoni gioiello, questa Estate sono stati gli abiti in satin i protagonisti di stagione! A questo punto la domanda sorge spontanea: qual è il capo must have del mese di Settembre? 

Sono questi i pantaloni firmati Zara da avere ora

A giudicare da ciò che abbiamo visto in giro, il pezzo forte del momento sono questi favolosi pantaloni bootcut effetto denim, un asso nella manica per degli outfit tutti da invidiare! Sarà che stiamo andando incontro al tanto temuto back to work o che il mood vacanza ci ha quasi abbandonato visto e considerato che la quotidianità è proprio dietro l’angolo ma i pantaloni sono tornati alla ribalta sostituendo shorts e bermuda di ogni tipo. Basta tenere le gambe scoperte (a meno che non si tratti di qualche gonna o abito esclusivo) perché è ufficialmente tornata la stagione dei pantaloni. Certo, non intendiamo tutti quei modelli pesanti e caldi da indossare nei mesi più freddi dell’anno ma proposte leggere e fresche perfette per il clima mite di settembre! Nella lista dei modelli più cool del momento, spiccano proprio questi pantaloni firmati Zara, un passe-partout da sfruttare a più non posso.

Pantaloni bootcut, Zara

Questi pantaloni sono un must have da non lasciarsi assolutamente sfuggire

Il primo elemento che salta subito all’occhio è sicuramente il loro design effetto denim, un dettaglio molto originale che rende questo capo super versatile! Pensateci bene… questo capo può essere davvero abbinato in mille modi diversi. Si sposa divinamente con t-shirt e camicie di ogni tipo, con top e décolleté per un look da sera o anche con un body minimal e un paio di ballerine slingback per mise a prova di quotidianità. In poche parole, è un jolly sul quale fare affidamento per la realizzazione di outfit tutti da invidiare! Un altro punto a suo favore è il fit.

Pantaloni bootcut, Zara
Pantaloni bootcut, Zara

Se notate bene infatti, questi pantaloni hanno una vestibilità davvero strepitosa! La loro vita media mette in risalto la zona dell’addome mentre la gamba larga slancia incredibilmente la figura facendo apparire le gambe lunghe e snelle. Mi raccomando, se volete accentuare ancora di più questo effetto, abbinateli ad un paio di scarpe con tacco e fidatevi, sembrerete incredibilmente alte! Tutti questi pregi fanno dei pantaloni in questione un must have da non perdere per nessuna ragione al mondo. A renderli ancora più speciali ci pensa la loro versatilità! Come anticipato precedentemente, questo capo può essere abbinato in moltissimi modi diversi e proprio per questo, è adatto a più occasioni.

Pantaloni bootcut, Zara

Potete sfoggiarlo per andare in ufficio, nel tempo libero, per una passeggiata in città o anche di sera. In poche parole, vi accompagnerà in ogni momento della giornata garantendovi degli outfit mozzafiato! A questo punto la domanda sorge spontanea: ma quanto costano? Per accaparrarsi questo indumento super trendy, è necessario spendere 39.95 euro, una cifra onesta e sicuramente nella norma visto e considerato il loro design accattivante e la versatilità che li contraddistingue. Insomma, questi sì che sono i pantaloni perfetti per il mese di Settembre!