Home » VIP » Barbara D’Urso, all’asta per beneficienza gli abiti usati per i suoi programmi Mediaset

Barbara D’Urso, all’asta per beneficienza gli abiti usati per i suoi programmi Mediaset

Barbara D’Urso, all’asta per beneficienza gli abiti usati per i suoi programmi Mediaset
Lettura: 3 minuti

Barbara D’Urso mette all’asta gli abiti usati per i suoi programmi più famosi di Mediaset. L’iniziativa di beneficienza della presentatrice.


Barbara D’Urso spiazza tutti i suoi fan su Tik Tok, la nuova piattaforma che sta usando ormai da qualche mese e dove è molto seguita, annunciando di voler mettere all’asta gli abiti usati negli anni per Mediaset. Ecco la nuova iniziativa benefica della presentatrice, lancia una bella stoccata si vertici del Biscione.

@my__luxury Barbara D’Urso mette all’asta gli abiti usati per i suoi programmi di Mediaset! #barbaradurso ♬ suono originale – My Luxury

Barbara D’Urso fa un annuncio su Tik Tok

La fine del contratto di Barbara D’Urso con Mediaset è stata a dir poco turbolenta, dal momento che i vertici di Biscione hanno deciso di non rinnovarla come volto di Pomeriggio 5 dopo decenni di presenza in studio, sostituendola con la collega Myrta Merlino e legandola fino al 31 dicembre all’azienda, quando sarebbe nell’effettivo scaduto il contratto firmato dalla presentatrice partenopea. Non è un mistero che Barbarella abbia preso male questa decisione improvvisa ma, con il passare dei mesi, la conduttrice si è reinventata tenendosi lontana dal piccolo schermo e approdando su Tik Tok con un nuovo format, molto amato dal suo pubblico che sui social ammette di sentine la mancanza. E proprio sulla piattaforma social dedicata ai contenuti video, D’Urso ha annunciato la sua intenzione di mettere all’asta per beneficienza gli abiti che ha indossato negli anni a Mediaset, alcuni iconici come quelli delle prime serate del Grande Fratello Vip e di Live-Non è la D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

All’asta per beneficienza gli abiti di Barbara d’Urso

È Barbara D’Urso, con indosso uno degli abiti più iconici di sempre ovvero quello rosso fuoco con la scritta “Ragazzi” che aveva selezionato per il Grande Fratello, ad annunciare su Tik Tok la sua intenzione di mettere all’asta gli abiti che ha ricevuto da Mediaset dopo la fine del contratto, per raccogliere fondi da devolvere all’associazione Arimo.

“Ho pensato di usare la maggior parte di questi abiti per aiutare qualcuno. Sono abiti che ho indossato al Grande Fratello, alla Fattoria, a Un due tre stalla, a Reality Circus, a Domenica live, a Pomeriggio 5 durante quel periodo terribile del Covid nel quale io cercavo di tenervi informati, di farvi compagnia, di farvi sorridere. Ecco quegli abiti ho deciso di metterli a disposizione di Arimo, un’associazione che si occupa di aiutare le ragazze e i ragazzi fragili”.

Questo il racconto di Barbarella che ha fatto sapere di aver ricevuto letteralmente un tir di abiti e oggetti personali da Mediaset dopo la fine del suo contratto, quando sono stati svuotati i camerini occupati per quasi un ventennio nell’azienda. Un bellissimo gesto da parte della conduttrice, che ha dichiarato la sua intenzione di rendere trasparente ogni vendita fino all’ultimo centesimo. L’asta si terrà il 20 e 21 settembre e sono tanti i fan che non vedono l’ora di accaparrarsi qualche indumento indossato dalla D’Urso.