Home » VIP » Kim Kardashian, il Look Orange costa una fortuna: prezzo folle!

Kim Kardashian, il Look Orange costa una fortuna: prezzo folle!

Kim Kardashian, il Look Orange costa una fortuna: prezzo folle!
Lettura: 2 minuti

Kim Kardashian sfoggia un look griffato sui toni dell’arancione, ma spende una follia in accessori di lusso!


Dimenticate il nero, il bianco e i toni neutri: Kim Kardashian ha deciso che è l’arancione il colore del momento e chi siamo noi per contraddire l’influencer miliardaria con 361 milioni di followers su Instagram! Il nuovo look di Kim è decisamente costoso, merito di una splendida borsa Hermès e del particolare top Miu Miu.

Kim Kardashian: Orange is the new Black

Da quando ha bonariamente preso in giro su Instagram Jimmy Fallon per il lancio delle sue nuove cuffie Beats, Kim Kardashian sembra essersi presa una pesante cotta per il colore arancione, e dunque perché non farlo diventare immediatamente un must di stagione abolendo il nero e i colori neutri ai quali ci ha abituato per anni? Kim può tutto, anche imporre un improbabile tonalità che sta bene davvero a pochi e lo fa sfoggiando, sulla sua pagina social seguita da ben 361 milioni di fan in tutto il mondo, un look orange che farebbe girare la testa a qualsiasi appassionata del fashion. Con il suo adorato cagnolino in braccio – che molti noteranno sta altrettanto bene con il color arancione – e la figlia North al seguito, Kardashian stupisce e spende una marea di soldi per il suo outfit. Ecco i dettagli.

La borsa Hermès di Kim costa una fortuna

È l’arancione il colore preferito da Kim Kardashian in questo momento e la bella imprenditrice digitale, recentemente diventata ufficialmente miliardaria grazie alla sua astuzia negli affari, ha deciso di renderne partecipe il mondo intero grazie al look pubblicato poche ore fa su Instagram. Kim, infatti, ha optato per un particolare top in nappa arancione firmato Miu Miu, un modello che costa circa 2mila euro, al quale ha abbinato un paio di pantaloni di Chrome Heart, brand che vende i suoi capi a pochissimi clienti selezioni, in velluto beige e una borsa Hermès in velluto arancione. Questo particolare modello vintage che fa parte dell’immensa collezione di borse dell’influencer costa una fortuna, tanto che è introvabile e i pochi modelli usati a disposizione non costano meno di 20mila euro. Cosa ne pensate?