Che piaccia o meno, le vacanze sono quasi terminate! Mancano pochissimi giorni all’arrivo di Settembre, le scuole stanno per iniziare e il lavoro chiama. Insomma, è giunto il momento di affrontare la realtà e di tornare alla solita routine! La prima cosa da fare per lasciarsi alle spalle l’Estate è mettere da parte tutti i vestitini svolazzanti e leggeri che ci hanno accompagnato gli scorsi mesi per fare spazio a capi adatti a questo periodo di mezza stagione. Bisogna ammetterlo: settembre è un mese particolare! Il clima è ancora caldo anche se non mancano all’appello giornate più fredde pronte a coglierci di sorpresa. Proprio per questo, è essenziale munirsi sia di capi leggeri che di proposte un po’ più pesanti, da sfruttare nel momento del bisogno!
- 7 Capi must have per tornare alla quotidianità dopo le vacanze
- I pantaloni flare by & Other Stories, adatti a slanciare la figura
- La minigonna a pieghe di Berhka, per degli outfit tutti da invidiare
- Il cardigan a mezze maniche by H&M, impossibile non averlo nell’armadio
- La camicetta bianca con fiocchi firmata Pull&Bear, un must del momento
- I bermuda in denim targati Stradivarius, a prova di quotidianità
- Il vestito stropicciato tie-dye firmato Zara, un passe-partout da sfruttare a più non posso
- Il gilet con collo halter e bottoni di Mango, da indossare da mattina a sera
7 Capi must have per tornare alla quotidianità dopo le vacanze
Dopo aver osservato attentamente le nuove collezione presentate dai vari brand, abbiamo selezionato 7 indumenti perfetti per un rientro dalle vacanze in grande stile! Pronte a fare shopping? Sono talmente trendy che perderete completamente la testa per loro, parola di fashion addicted…
I pantaloni flare by & Other Stories, adatti a slanciare la figura
Dopo mesi e mesi di pantaloncini e micro shorts, è giunto il momento di indossare un paio di pantaloni lunghi! Per degli outfit all’ultima moda, puntate su questo modello firmato & Other Stories, aderente sulle gambe e leggermente scampanato sul finale. Grazie al suo fit flare, il capo in questione è perfetto per slanciare la figura facendo apparire le gambe lunghe e snelle. Un altro pregio che lo contraddistingue? La versatilità! Indossate questi pantaloni sia per andare a lavoro che nel tempo libero perché sono azzeccati in ogni occasione.
La minigonna a pieghe di Berhka, per degli outfit tutti da invidiare
Le tendenze di stagione parlano chiaro: la minigonna a pieghe è un trend da sfoggiare a partire dal mese di settembre fino alla fine dell’Autunno! Tra tutti i modelli attualmente in commercio, questo firmato Bershka è uno dei più interessanti poiché è arricchito da due cinture nere che delineano la silhouette. Abbinate questa gonna ad una t-shirt monocolore e ad un paio di mocassini e fidatevi, sarete sommerse da una pioggia di complimenti!
Il cardigan a mezze maniche by H&M, impossibile non averlo nell’armadio
Non può poi mancare all’appello un cardigan a mezze maniche, come questo firmato H&M! Perfetto per essere indossato sia in occasioni formali che nella quotidianità, il modello in questione si contraddistingue per il suo design semplice, arricchito da bottoni gioiello color oro che aggiungono un punto luce al look. Non è favoloso?
La camicetta bianca con fiocchi firmata Pull&Bear, un must del momento
Per nostra immensa fortuna, la camicia con fiocchi è in voga anche questa stagione! Non eravamo pronte a dirle addio a fine Estate ed ecco allora che Pull&Bear ha accontentato la nostra richiesta lanciando questo favoloso modello color bianco a maniche lunghe, perfetto per il mese di settembre. Facile da abbinare e sempre molto trendy, è un passe-partout a prova di quotidianità!
I bermuda in denim targati Stradivarius, a prova di quotidianità
Se in Estate erano troppo caldi vista la loro lunghezza intermedia, per questo periodo di mezza stagione sono perfetti! Fate spazio nella vostra cabina armadio a questi bermuda in denim firmati Stradivarius, un capo pensato per essere abbinato sia ad un paio di sneakers che a degli stivali biker. Indossateli come se fossero dei jeans perché sono versatili allo stesso modo!
Il vestito stropicciato tie-dye firmato Zara, un passe-partout da sfruttare a più non posso
Per rendere il rientro dalle vacanze più piacevole, c’è solo una cosa da fare: optare per questo bellissimo vestito stropicciato di Zara! Essendo caratterizzato da un fit ampio, potrete abbinarlo ad una t-shirt basic, proprio come questo look ci mostra. In base all’occasione e al momento della giornata poi, coordinatelo a scarpe alte o basse!
Il gilet con collo halter e bottoni di Mango, da indossare da mattina a sera
Dulcis in fundo, il mitico gilet con collo halter di Mango! Molto versatile grazie al suo colore nero, questo capo è davvero facile da abbinare poiché è perfetto sia per il giorno che per la sera. Sfruttatelo come sottogiacca per degli outfit da ufficio o abbinato ad una gonna in satin per dei look da sera. La semplicità è sempre una buona idea e questo gilet ne è l’esempio lampante!