Home » VIP » Venezia 2024, Taylor Russell è un’icona di stile con i Look vintage Haute Couture

Venezia 2024, Taylor Russell è un’icona di stile con i Look vintage Haute Couture

Venezia 2024, Taylor Russell è un’icona di stile con i Look vintage Haute Couture
Lettura: 2 minuti

Membro della giuria dell’ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, Taylor Russell sfodera abiti vintage da sogno.


Dopo il clamoroso successo per il suo ruolo in Bones and All di Luca Guadagnino, Taylor Russell torna al Festival del Cinema di Venezia in qualità di giudice e il suo ingresso in scena è, a dir poco, spettacolare. L’attrice sfoggia due meravigliosi abiti vintage haute couture ed è la regina dello stile.

Venezia 2024, il ritorno di Taylor Russell

Grazie alla sua interpretazione in Bones and All, apprezzata pellicola firmata da Luca Guadagnino, Taylor Russell è stata premiata nel corso della precedente edizione del Festival del Cinema di Venezia e ora torna in Laguna come giudice ufficiale della mostra cinematografica più glamour. L’attrice sa come catalizzare l’attenzione di tutti i presenti, con i suoi capelli taglio pixie e il make-up sobrio ed elegante che mettono in luce la sua naturale bellezza, ma soprattutto con i look vintage che ha scelto per l’occasione. L’arrivo di Russell, infatti, è segnato da un meraviglioso abito vintage firmato da John Galliano primavera/estate 1995, al quale ha abbinato un paio di scarpe Gianvito Rossi super glamour. La giacca in stile corpetto è enfatizzata dallespalline strutturate mentre la gonna longuette segna le forme avvolgendole come un guanto, una vera e propria visione. Ma è sul red carpet che l’attrice canadese dà il suo meglio.

Gli abiti vintage couture di Taylor Russell, che sogno

Per il suo ritorno sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia in qualità di giurato della commissione dell’ottantunesima edizione, l’attrice Taylor Russell ha sfoggiato un secondo abito di repertorio, ovvero un Chanel couture primavera/estate 1993, un abito creato dal maestro Karl Lagerfeld all’epoca indossato in passerella da nientedimeno che Claudia Schiffer. Si tratta di una creazione a più livelli, partendo dal corpetto see through con profili bianco ottico e una lavorazione ricamata sul décolleté, che esplode poi nella gonna, un turbinio vaporoso di tessuto tridimensionale che culmina in una gonna lunga in satin bianco con cambio strascico. Insomma, Russell sa come farsi notare!