Home » VIP » Venezia 2024, Brad Pitt e George Clooney show sul red carpet: i Look favolosi!

Venezia 2024, Brad Pitt e George Clooney show sul red carpet: i Look favolosi!

Venezia 2024, Brad Pitt e George Clooney show sul red carpet: i Look favolosi!
Lettura: 2 minuti

L’arrivo di Brad Pitt e George Clooney sul red carpet dell’ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia lascia senza parole.


All’ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia arrivano Brad Pitt e George Clooney per presentare il film “Wolfs” targato Apple TV. La coppia di attori si lancia in uno show sul red carpet, dopo aver sfilato con due look davvero favolosi e di classe. Ecco tutti i dettagli.

Venezia 2024, Brad Pitt e George Clooney conquistano il red carpet

Grande attesa per l’arrivo di Brad Pitt e George Clooney sul red carpet dell’ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Un’attesa che è stata più che ripagata dai due grandi attori di Hollywood, entusiasti più che mai e pronti a presentare “Wolfs” nuova pellicola targata Apple TV, della quale sono protagonisti. I due titani del cinema internazionale non hanno deluso le aspettative e sul red carpet hanno fatto faville, lanciandosi in un vero e proprio show che è culminato che Clooney immerso nei fotografi presenti mentre finge di prendere parte alle riprese. George è arrivato sul red carpet insieme all’amata Amal Clooney, una dea avvolta in un elegante abito bianco al suo fianco, mentre Brad ha presentato per la prima volta pubblicamente la nuova compagna Ines de Ramon. A colpire anche i look dei due attori, ecco tutti i dettagli.

I Look di George Clooney e Brad Pitt

Brad Pitt e George Clooney hanno letteralmente conquistato il red carpet del Festival del Cinema di Venezia, lanciandosi in uno show di coppia che testimonia anche il loro grande affiatamento lontano dalle telecamere. I due attori di Hollywood, in Laguna per presentare il film “Wolfs” diretto da Jon Watts, hanno stupito anche per i loro look. George non ha resistito nel replicare un fascino senza tempo con un completo scuro tuxedo con farfallino, firmato Atelier Versace, un modello iconico che sull’attore sta alla perfezione grazie al suo carisma innato. Brad, invece, ha mostrato tutta la sua creatività con un completo scuro con pantalone flare e stivali con punta quadrata di grande tendenza nell’ultimo anno. Bellissima e coraggiosa la giacca a doppio petto con un solo bottone, una nota di stile che si addice perfettamente a Pitt.