Ma avete sentito della nuova mania dei milionari? A bordo degli yacht super lusso non solo optional sfarzosi, comfort incredibili e accessori di design, ma c’è spazio anche per il divertimento, senza però dover rinunciare al lusso eh. Ecco, allora, che sui panfili degli uomini più ricchi del mondo, dagli industriali agli sportivi, cominciano ad apparire dei giochi piuttosto particolari. Si tratta di scivoli immensi, giganteschi, e soprattutto gigantescamente costosi capaci di rendere un giro in barca un vero spasso. Insomma, ecco qual è l’oggetto dei desideri che ha reso questa estate in una stagione indimenticabile per molti paperoni. Un’imbarcazione, forse, adesso non è nulla senza il suo scivolo firmato Freestyle Slides…
Uno yacht non è solo lussuoso, ma può diventare anche divertente. Ecco come
Il mondo va avanti, sempre, e così noi, allo stesso tempo, ci facciamo sempre più esigenti. Insomma, adesso nemmeno un giro in barca per i mari azzurri basta più per soddisfarci completamente? Beh, a quanto pare sembra di no; e allora adesso sta ai cantieri navali e agli studi di design realizzare qualcosa che possa svoltare il classico, tradizionale e forse, adesso, noioso week end sullo yacht. Non che negli ultimi anni su questo settore si sia fatto poco eh. Tra beach club, piscine e vasche idromassaggio, palestre, campi da basket (come nel caso del panfilo di Michael Jordan) o di qualsiasi altro sport, saune e spa, e, nelle navi più grandi e da crociera, addirittura ristoranti stellati e altri locali di lusso, chi lavora in questo ambiente si è davvero sbizzarrito nel cercare di rendere sempre più facile, tranquilla e spensierata (e lussuosa) la vita a bordo di un’imbarcazione. Eppure, parrebbe che ci voglia ancora qualcosa in più…
Ecco, allora, l’incredibile soluzione. Uno scivolo extra lusso capace anche di arrivare ad altezze siderali, e più grande è tanto più diverte, e soprattutto dal costo non indifferente. Insomma, tanto per essere chiari e per intenderci, un vero e proprio oggetto di alto lusso. Ed è proprio lui che pian piano, e soprattutto in questa ultima estate che ormai stiamo per salutare una volta per tutte, è diventato una sorta di oggetto di desiderio per molti appassionati e molti magnati possessori di yacht. La struttura, si tratta di uno scivolo gonfiabile, è stata realizzata da Freestyle Slides, una società statunitense con sede a St. Petersburg, nello stato a stelle e strisce della Florida, un gommone che può arrivare anche a sfiorare i tredici metri di altezza, ma sono molti i modelli offerti dal brand americano, e varie sono anche le soluzioni. Insomma, scivoli, ma non solo, per allietare e divertire durante un soggiorno da sogno a bordo di una barca.
Per un divertimento senza limiti, e soprattutto di lusso, chiedere di Freestyle Slides
Anche i vip sembrano essere stati conquistati dagli scivoli di Freestyle Slides. Poco tempo fa, per esempio, la famiglia Beckham, dell’ex calciatore David e della ex Spice Girl Victoria, con figli al seguito, sono stati paparazzati durante la loro esclusiva vacanza in Costa Azzurra, a bordo di uno yacht extra lusso si intende, mentre si divertivano proprio con uno degli accessori dell’azienda statunitense. Un vero e proprio must, ormai, che non può mai mancare a bordo. E che si tratti di una “semplice” barca a vela, di uno yacht più moderno e tecnologico, o addirittura di un catamarano o, per salire di dimensioni, di una nave da crociera, questi giocattoli gonfiabili sono proprio ciò che serve; per ogni occasione.
Di varie dimensioni, forme e altezze, questi accessori sono realizzati in Pvc e possono avere un peso tra gli ottanta e i trecento chili. La loro composizione, dunque, li rende degli acquascivoli robusti e affidabili, ma soprattutto divertenti e sicuri. Inoltre, secondo quanto dichiarato dalla loro casa madre, il montaggio degli scivoli in questione è semplicissimo; basta solamente attivare la pompa di gonfiaggio, e aspettare venti minuti appena per godersi il proprio gigantesco e sfarzoso giocattolo. Il top di gamma nell’offerta di Freestyle Slides è il Superyacht Tender & Toys, uno scivolo progettato per imbarcazioni alte con un’altezza pari a dodici metri e mezzo, e disponibile solo su richiesta visto che richiede circa cinquanta giorni per la produzione. Il suo prezzo? Ben trentamila euro.