Home » Accessori » Ma che Orologio ha Cristiano Ronaldo? Si tratta del Rainbow più Lussuoso al mondo

Ma che Orologio ha Cristiano Ronaldo? Si tratta del Rainbow più Lussuoso al mondo

Ma che Orologio ha Cristiano Ronaldo? Si tratta del Rainbow più Lussuoso al mondo
Lettura: 4 minuti

Ma avete visto che orologio ha sfoggiato al polso Cristiano Ronaldo? Si tratta di un modello, unico, il Rainbow più lussuoso al mondo…


Cristiano Ronaldo, il calciatore portoghese simbolo (insieme a Lionel Messi) degli ultimi vent’anni del calcio, ormai ci ha abituato alle sorprese. Insomma, stiamo parlando di un campione assoluto che non si tira indietro a nessuna sfida, orgoglioso e pieno di sé. Una vera superstar dentro il campo, un attaccante vero, completo, forte tecnicamente e fisicamente. Ma anche fuori dal rettangolo verde le per CR7 le sorprese non mancano. Inutile dire che dai primi anni al Manchester United il classe ’85, ora in forza nella squadra saudita dell’Al-Nassr Football Club, può godere di ricchissimi contratti da milioni e milioni di euro all’anno. Questi gli hanno garantito un lusso quasi inestimabile tra ville, supercar e accessori sfarzosi. E proprio tra questi ultimi, ecco l’orologio esclusivo del calciatore, si tratta del Rolex “Rainbow” più lussuoso al mondo

Scopri l’orologio sfarzoso di Cristiano Ronaldo nel nostro video

 

Una vita da star, dentro e fuori il campo. Soprattutto fuori il campo…

Un personaggio che di certo non ha bisogno di alcuna presentazione. Ah, sì, personaggio e non solo calciatore. Vero, stiamo parlando di uno degli sportivi più iconici di sempre, il vero volto del pallone, inteso come calcio, o football per essere ancora più internazionali. L’uomo che insieme alla sua nemesi, lui frutto del lavoro infinito, dal fisico scultoreo e dalla presenza sempre perfetta, e l’altro figlio prediletto del talento più cristallino, basso e goffo (ma solo fuori dal campo, e cioè Leo Messi, si contende il titolo di Goat, ovvero greatest of all time (il migliore di tutti i tempi) di questo sport. Insomma, la sua vita professionale sul campo erboso, e soprattutto davanti la porta avversaria, la conosciamo tutti. E conosciamo bene anche il fatto che nella sua lunga carriera lunga ormai più di vent’anni, è riuscito a segnare la bellezza di oltre novecento gol in incontri ufficiali. Per farla breve, l’attaccante più prolifico di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Un vero e proprio mostro, una belva che incuteva timore a tutti i difensori d’Europa e non; ma Cristiano Ronaldo non è solamente calcio. Il portoghese, infatti, negli anni ci ha abituato anche a osservare parte del suo lifestyle. La sua famiglia solamente nelle occasioni più speciali, soprattutto dopo il dramma avuto solamente qualche anno fa, quando durante il parto della compagna Georgina Rodriguez è venuta a mancare una delle due gemelle. Dunque, a parte questo lato più privato del campione, anzi, dell’uomo; CR7 spesso ha voluto rendere partecipi i suoi fan della sua vita fuori dal campo. Dagli allenamenti ai giri sullo yacht, e poi ancora le supercar e, infine, alcuni tra gli orologi più esclusivi di sempre. Proprio come il segnatempo sfoggiato in occasione dell’ultimo ritiro del suo Portogallo per la sosta delle Nazionali che ha bloccato, questo fine settimana, tutti i campionati europei.

Un arcobaleno illumina e colora il ritiro del Portogallo, ma si tratta del segnatempo di CR7

Il suo ritorno in nazionale non è stato dei migliori, complici gli ultimi campionati Europei, quelli giocati a cavallo del mese di giugno e luglio in Germania, che per la selezione lusitana non è stata certo dei migliori; e uno dei grandi colpevoli, per molti, a causa soprattutto della sua innegabile importanza, è stato proprio CR7, che aveva sfoggiato lo stesso Rolex anche in quell’occasione. Dunque, con l’intenzione di zittire i “criticoni”, Ronaldo ha dichiarato che “quando sarà il momento, farò un passo avanti. Non sarà una decisione difficile da prendere. Se sentirò di non contribuire più a nulla, sarò il primo ad andarmene”. Ma critiche e polemiche a parte, ora è arrivato il momento di parlare delle lancette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

L’orologio indossato al polso da Cristiano Ronaldo, dunque, è un Rolex Daytona Rainbow, vale a dire una versione ancora più raffinata, speciale ed esclusiva del modello Daytona, questa caratterizzata dalla lunetta ornata da un totale di trentasei zaffiri colorati che formano un arcobaleno. Inoltre, sono presenti anche altri cinquantasei diamanti taglio brillante sulla cassa, che sicuramente aggiungono un tocco luxury, come se ce ne fosse bisogno al segnatempo in questione. A completare il quadro, anzi il quadrante, ci pensa, per l’appunto, il quadrante in madreperla nera tempestato, anch’esso, di lussuosi diamanti.