A Venezia 2024, Giulia De Lellis, immancabile come sempre, ha stregato chiunque con la sua bellezza e i suoi look, illuminando di eleganza e femminilità tutto il red carpet. Ma non solo! In occasione della cena annuale di beneficenza organizzata dall’AmfAR, la bella influencer romana ha catalizzato l’attenzione di tutti i presenti con il suo look con brillanti by DSquared e la sua collana firmata Damiani. Ecco tutti i dettagli qui di seguito.
Venezia 2024, Giulia De Lellis è puro incanto con il look DSquared e collana Damiani
Giulia De Lellis non ne sbaglia una e anche per la cena di beneficenza organizzata dall’AmfAr, ha conquistato proprio tutti. Il suo look grida eleganza e femminilità, sensualità e raffinatezza, il connubio perfetto che dovrebbe esistere in ogni outfit e che è sempre presente in ogni cosa che indossa. L’influencer romana, in questa ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia 2024, ha debuttato come attrice (anche se nel 2021 ha preso parte al film Genitori vs influencer, regia di Michela Andreozzi) nel corto 101% di Andriy Odlyvanyy diretto da Serena Corvaglia. Il corto è stato il progetto vincitore della sesta edizione del contest “La realtà che non esiste”, pensato per digital storyteller, realizzato da One More Pictures con Rai Cinema.
Ma oltre ad essere brava e talentuosa, è anche molto bella. E nel look per la cena dell’AmfAr, si è superata! L’abito lungo e scivolato sui toni del nero, proveniente dall’archivio DSquared e appartenente alla collezione del 2006, è pura poesia e pura eleganza.
Visualizza questo post su Instagram
L’eleganza ha il suo nome
Lungo, nero e con scollatura profonda. La schiena in questo look è completamente scoperta ma viene esaltata e valorizzata dalla cascata di brillanti che troviamo sulle bretelline. L’abito proveniente dall’archivio DSquared sembrerebbe essere disegnato apposta per Giulia che non fa altro che valorizzare la sua figura, rendendola ancora più elegante e raffinata. A completare il tutto una tempesta di luce data dal collier firmato Damiani. Insomma, un look studiato in ogni minimo dettaglio e riuscito alla perfezione, come ben si può vedere nelle foto qui sopra!