Ormai anche per la bella Giulia Salemi le vacanze sono un lontano ricordo e, dopo una toccata e fuga a Venezia per il Festival del Cinema di Venezia, negli ultimi giorni, ha fatto ritorno a Milano e a tutti gli impegni lavorativi di settembre. Per il suo ritorno nella city, la bella influencer ha optato per un look cittadino fresco e molto cool, ma anche costoso! Ecco qui di seguito tutti i dettagli del look.
Giulia Salemi, per il suo ‘back in town’ sceglie il cool!
Giulia Salemi non ne sbaglia una e anche per il suo ritorno in città, alle responsabilità e al lavoro, ha scelto un look deciso, cool e di super tendenza. Anche su capi basic, la nota influencer non rinuncia alla cura al dettaglio e allo stile luxury, abbinando ad un paio di shorts in denim una Balenciaga bag.
Reduce dall’esperienza come opinionista social nella penultima edizione del Grande Fratello e conduttrice del suo format web Salotto Salemi, ora come ora, oltre agli impegni lavorativi, deve anche riposarsi e dedicarsi alla gravidanza, annunciata nei mesi scorsi con il compagno Pierpaolo Pretelli. Ma vediamo più da vicino il suo look cittadino di ritorno nella city!
Lusso e stile insieme!
Anche se da sola la Balenciaga bag è molto costosa, va ad arricchire e a completare un look di per sé basic. Giulia Salemi, per il suo ‘back in town’ ha optato per una giacca bomber, over, dal carattere forte e aggressive, abbinata sotto ad una t-shirt anch’essa un po’ over e ricca di colori. Un look grintoso e stiloso, l’ideale per i giorni di settembre in cui il tempo è ancora incerto ma soprattutto l’ideale per il ritorno alle responsabilità e agli impegni lavorativi dopo qualche settimana di relax. E a voi piace? Noi lo approviamo: molto cool!