Dopo aver scoperto che uno dei colori più gettonati dell’Autunno 2024 è il borgogna (seguito ovviamente dal blu navy) e dopo esserci rese conto che le gonne a pieghe domineranno le tendenze di stagione, è giunto il momento di scoprire quali sono gli abiti autunnali più cool da indossare fino all’arrivo dell’Inverno- o forse anche un po’ più in là. Il cambio di stagione è oramai dietro l’angolo! Anche se molte di voi non saranno contente di questa notizia, è giunto il momento di affrontare la realtà e di mettere via tutti quei mini dress svolazzanti e leggeri che abbiamo indossato nei mesi scorsi per fare spazio alle novità dell’Autunno 2024.
- Sono questi i modelli di abiti da indossare questo Autunno: il Video
- Tutti i modelli di Vestiti in voga questo Autunno
- I vestiti rossi, perfetti per aggiungere un tocco sexy ad ogni look
- I vestiti scamosciati, da abbinare con t-shirt o dolcevita
- I vestiti in maglia, un passe-partout da sfruttare a più non posso
- I vestiti con cut out, sensuali e femminili
- I vestiti arricchiti da piume, emblema di ricercatezza
- I vestiti di pelle, un must da indossare da mattina a sera
- I vestiti con stampa a quadri, uno dei modelli più gettonati del momento
- I vestiti trasparenti, per un look vedo non vedo a dir poco irresistibile
Sono questi i modelli di abiti da indossare questo Autunno: il Video
Tutti i modelli di Vestiti in voga questo Autunno
Vi siete chieste quali sono gli abiti che indosseremo nei prossimi mesi? Noi sì e, studiando attentamente le varie collezioni proposte sia da brand d’alta moda che da marchi low cost, abbiamo individuato ben 8 modelli super gettonati che, non appena le temperature si abbasseranno ancora un po’, andranno viralissimi. Puntate su di loro quindi, per dei look autunnali tutti da invidiare! Siete pronte a scoprire insieme di quali abiti stiamo parlando? Se la risposta è sì, scorrete l’articolo…
I vestiti rossi, perfetti per aggiungere un tocco sexy ad ogni look
Come anticipato precedentemente, i colori più gettonati dell’Autunno 2024 sono il blu navy e il borgogna ma ce n’è anche un altro super popolare che sta facendo breccia nel cuore delle vere fashion addicted: il rosso! Sensuale e affascinante ma anche incredibilmente chic, questo colore è perfetto per essere indossato da mattina a sera. Non può quindi mancare all’appello un abito total red, un passe-partout da indossare in più occasioni!
I vestiti scamosciati, da abbinare con t-shirt o dolcevita
Nella lista dei must have dell’Autunno 2024 c’è il vestito scamosciato, per delle mise all’ultima moda! Sapete cos’ha di bello questo modello? Che può essere indossato sia con t-shirt a maniche lunghe che con una bella camicetta, in base all’occasione e al contesto. Non è strepitoso?
I vestiti in maglia, un passe-partout da sfruttare a più non posso
Caldo e avvolgente, il vestito in maglia è uno dei trend più affermati del momento! A renderlo tanto speciale ci pensa il suo tessuto morbido a prova di basse temperature. Indossate questo modello nella vita di tutti i giorni o anche in occasioni più chic perché, in base a come deciderete di abbinarlo, può assumere un carattere più o meno elegante.
I vestiti con cut out, sensuali e femminili
Avete presente i tanto amati vestiti cut out super in voga la scorsa estate? Ecco, sono molto gettonati anche questo Autunno perché aggiungono un tocco glam ad ogni look! Optate per il modello che più preferite ma sappiate che le varianti total black sono le più versatili, perfette sia per il giorno che per la sera.
I vestiti arricchiti da piume, emblema di ricercatezza
Amate catturare su di voi tutta l’attenzione altrui? Allora perderete completamente la testa per i vestiti con piume, il trend glam del momento. Sicuramente non per tutti i gusti visto e considerato il loro design molto eccentrico, questi dress sono un’ottima soluzione di stile da indossare negli eventi di un certo tipo. Mi raccomando però, abbinateli ad accessori minimal per mettere in risalto il loro spirito scoppiettante!
I vestiti di pelle, un must da indossare da mattina a sera
Se non ne avete ancora acquistato uno, è giunto ufficialmente il momento di farlo: i vestiti di pelle sono i protagonisti della prossima stagione. Ciò che li rende tanto favolosi è sicuramente il loro lato grintoso e audace, che aggiungerà un tocco in più alla quotidianità. Perché sì, questo modello vi accompagnerà non solo di sera ma anche di giorno! Cosa volere di più?
I vestiti con stampa a quadri, uno dei modelli più gettonati del momento
Oltre al motivo animalier, c’è un’altra stampa che sta facendo strage di cuori: quella a quadri! Sempre molto attuali grazie al loro spirito raffinato ma allo stesso tempo simpatico, i vestiti con motivo check sono una garanzia di successo per delle mise tutte da amare. Vi basterà abbinarli ad un paio di stivali con gambale alto o a dei mocassini in suede per dare vita a dei look all’ultima moda!
I vestiti trasparenti, per un look vedo non vedo a dir poco irresistibile
E per concludere, i mitici vestiti trasparenti! Se amate lasciare il segno e catturare tutta l’attenzione altrui, allora perderete la testa per questi favolosi abiti, un inno alla sensualità. Nemmeno il freddo tipico autunnale è riuscito a farli passare di moda perché sono talmente irresistibili che è impossibile privarsene!