Nicole Kidman. Un nome, una certezza. Non solo per via del suo talento artistico e cinematografico che l’ha portata a raggiungere grandi traguardi e ad ottenere molte soddisfazioni lavorative, ma anche per via dei suoi look, sempre ben curati e molto eleganti. Come quello sfoggiato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2024 in occasione della presentazione del film Babygirl, diretto da Halina Reijn, di cui lei è protagonista. Ecco tutti i dettagli del suo look firmato Schiaparelli.
Venezia 2024, Nicole Kidman con questo look è sublime
Per la sfilata sul magico tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia 2024, Nicole Kidman ha scelto di indossare l’eleganza più alta e la raffinatezza in ogni sua forma, Schiaparelli. Il suo abito è il mix perfetto di stile e glamour, sofisticatezza e modernità unito al gusto di pura arte ed avanguardia, propri dal brand a cui si è affidata.
L’attrice ha sfoggiato questo meraviglioso look firmato Schiaparelli in occasione della presentazione del film Babygirl, diretto da Halina Reijn, di cui lei è protagonista. Nicole qui interpreta i panni di Romy, una donna in carriera sposata con un regista teatrale con cui è in crisi e inizia una relazione extraconiugale e ‘bollente’ con uno stagista ventunenne che metterà a dura prova e a rischio la sua carriera professionale. La Kidman, nella serata conclusiva del Festival, ha ricevuto la Coppa Volpi per la miglior interpretazione femminile. Tuttavia l’attrice si è dovuta assentare, non presenziando alla cerimonia e non ritirando il premio, per via della recente scomparsa della madre, Janelle Ann Kidman.
Un look couture approvato al 100%!
Nonostante il momento così difficile per Nicole Kidman, l’attrice ha conquistato la giura del concorso principale con la sua interpretazione nel filmBabygirl ricevendo appunto la Coppa Volpi. Ma non solo. Ha anche catturato l’attenzione di tutti con il suo look firmato Schiaparelli, composto da un abito couture appartenente alla collezione autunno-inverno 2024-25 del brand. Nello specifico, l’abito si compone di due parti: una gonna lunga con taglio a matita sui toni del nero e un corsetto di tulle sui toni del nude tempestato di delicate paillettes e frange preziose. Che dite, approvate? Noi al 100%!