Se c’è una cosa che Diletta Leotta ama è indossare capi basic e abbinarli a borse luxury, da portare a mano o a spalla. Sia per il giorno sia per la sera, sia per il lavoro che per il tempo libero, la bella conduttrice di DAZN sfoggia sempre look ben curati e molto stilosi, di super tendenza, come in questo caso: total denim (shorts e camicia a maniche lunghe) più hand bag by Prada. Ecco tutti i dettagli del suo look e il prezzo della it bag firmata Prada.
Diletta Leotta, la sua borsa luxury è il must per tutti i giorni
Diletta Leotta, dopo aver trascorso le vacanze all’insegna del relax in compagnia della sua famiglia e dopo essere anche convolata a nozze con il marito Loris Karius, è tornata al lavoro e ai diversi impegni lavorativi di settembre. Ma nonostante ciò, non rinuncia allo stile! E come affrontare al meglio il nono mese dell’anno se non indossando i propri capi ed accessori preferiti?
In diverse occasioni, la bella conduttrice ha sfoggiato look in total denim abbinandoli a borse a mano in pelle come quella nella foto qui sotto firmata Prada. Questa borsa, in particolar modo, è perfetta per ogni giorno perché pratica e molto capiente. Si può portare a mano ma anche a spalla o tracolla. Adatta sia per il lavoro che per il tempo libero, l’ideale per contenere tante cose e portarla ovunque. Ma quanto costa la it bag di Prada indossata da Diletta Leotta?
Quanto ha speso Diletta per la hand bag di Prada?
Bellissima e molto capiente, questa hand bag di Prada si chiama Galleria e in questo caso, si tratta della misura più piccola. In vera pelle, sui toni del nero, la borsa costa all’incirca tra i 2000 e i 3000 mila euro, ma in edizioni speciali o più vintage può arrivare a toccare anche i 4000 mila euro. Che ne dite, vi piace?