Chiara Nasti, nelle ultime ore, ha mostrato sui social l’ultima arrivata in casa, una meravigliosa borsa Chanel in una colorazione particolarissima. Ecco tutti i dettagli e il prezzo dell’iconica bag.
Chiara Nasti mostra la nuova borsa firmata Chanel
Non è la prima volta che la bella Chiara Nasti mostra sui social i suoi acquisti o le sue incantevoli borse iconiche da collezione. Pensiamo anche alle sue Hermes sfoggiate con look stilosi o con abiti per le sere a cena fuori con il marito. Tuttavia, in diverse occasioni, la nota influencer campana è stata ampiamente criticata dal popolo del web, che l’ha accusata di continuare ad ostentare ricchezza e uno stile di vita che non tutti si possono permettere.
Anche adesso che è diventata mamma della piccola Dea (il primogenito si chiama Thiago), la Nasti ha ricevuto numerose critiche per essersi mostrata in ottima forma e ben curata a distanza di pochi giorni dal parto. In molti hanno contestato questo suo modo di mostrarsi sempre in ottima forma e con una bella presenza, sottolineando come sia più facile dedicarsi del tempo quando si hanno i soldi e degli aiuti con i bambini. Ma al di là delle critiche, veniamo alla nuova arrivata in casa Nasti, una meravigliosa Chanel timeless.
Colorazione particolarissima!
La cosa che salta subito all’occhio, guardando l’iconica bag della maison Chanel, è la colorazione particolarissima. Non se ne vedono molte in giro con queste tonalità, quindi il suo prezzo potrebbe essere ancora maggiore rispetto alle classiche in blu o in nero. Di norma, una timeless, in queste misure, si può anche trovare nel second hand con un prezzo che parte dai 3500/4000 mila euro e può arrivare a toccare anche i 7000 mila euro. Pensate che a prezzo pieno, quindi nelle boutique del brand, può superare anche il doppio della cifra indicata, soprattutto dopo gli aumenti avuti nei mesi scorsi. Nonostante il costo, rimane una delle borse più belle, voi condividete?