L’Autunno non è ancora ufficialmente arrivato ma tutti i brand d’alta moda hanno già lanciato le collezioni AI 2024/2025! Beh che dire? Come ogni anno, al centro dell’attenzione non ci sono tanto i capi d’abbigliamento quanto le borse, le migliori amiche delle donne. Stando alle proposte delle varie maison d’alta moda, le borse più gettonate dell’autunno 2024 sono caratterizzate da design minimal arricchiti però da elementi decorativi accattivanti, come manici gioiello super raffinati, cinture tono su tono che aggiungono un tocco glam al look o anche tasche laterali comode e pratiche. Insomma, questa nuova stagione apre le porte a tutti quei modelli tanto semplici quanto ricercati, perfetti per completare sia i look più minimal che originali!
- Le nuove borse griffate in voga ora: il Video
- Ecco 7 nuove borse griffate da avere ora
- Tod’s Di Bag Swing in Pelle Grande, Tod’s; un modello comodo e spazioso
- Borsa Joie in nappa, Miu Miu; adatto ad aggiungere un tocco in più ad ogni look
- Borsa Prada Buckle large in pelle scamosciata con cintura, Prada; eleganza come parola d’ordine
- Borsa a mano a forma di mezzaluna misura piccola, Gucci; per degli outfit tutti da invidiare
- Liberta media, Bottega Veneta; emblema di eleganza
- Camera bag in pelle effetto coccodrillo, Chloé; pratica e glam
- Le 5 à 7 supple small in pony hair leather, Saint Laurent; dallo spirito grintoso
Le nuove borse griffate in voga ora: il Video
Ecco 7 nuove borse griffate da avere ora
Per quanto riguarda i colori più popolari, non ci sono dubbi: a primeggiare ci pensano le nuances tipiche autunnali come il borgogna o il marrone, sebbene non manchino all’appello colori più ricercati come il brat green, grande protagonista del momento. Ma non perdiamoci ancora in chiacchiere perché il meglio deve venire! Scopriamo insieme nel dettaglio quali sono le borse griffate più cool dell’Autunno. Pronte a perdere completamente la testa?
Tod’s Di Bag Swing in Pelle Grande, Tod’s; un modello comodo e spazioso
La borsa perfetta per la vita di tutti i giorni esiste ed è proprio qui, sotto i vostri occhi! Si tratta di questo bellissimo modello firmato Tod’s, un gioiellino tutto da amare. Contraddistinta da una silhouette molto capiente e da un design dalle linee essenziali, questa Swing bag in formato grande è perfetta per completare tutti i look aggiungendo un tocco chic niente male! Molto bello anche il suo colore grigio intenso, follemente amato da moltissime donne.
Borsa Joie in nappa, Miu Miu; adatto ad aggiungere un tocco in più ad ogni look
Siete in cerca di una borsa pensata per essere indossata da mattina a sera? Allora non potete assolutamente perdervi la Joie in nappa di Miu Miu, emblema di eleganza! A renderla tanto speciale non ci pensa solo il suo design dall’effetto arricciato ma la silhouette allungata, molto simile alla classica baguette. Non è strepitosa?
Borsa Prada Buckle large in pelle scamosciata con cintura, Prada; eleganza come parola d’ordine
È proprio vero che sono i dettagli a fare la differenza e questa borsa firmata Prada l’esempio lampante! Basata su un bellissimo tessuto in pelle scamosciata sui toni del marrone scuro, questa Prada Buckle large è arricchita solo ed unicamente da una cintura tono sotto tono, adatta ad aggiungere un tocco di ricercatezza al design altrimenti super basic. Essendo tanto semplice, potete indossare questo accessorio in diversi momenti della giornata, garantendovi degli outfit tutti da invidiare.
Borsa a mano a forma di mezzaluna misura piccola, Gucci; per degli outfit tutti da invidiare
Le tendenze di stagione parlano chiaro: nella lista dei colori più cool del momento c’è sicuramente il verde acido, conosciuto anche come brat green! Sebbene questa nuance sia più associata a stagioni come la primavera o l’estate, è in realtà perfetta per dare una scossa alle grigie giornate autunnali, facendolo apparire più scoppiettanti e frizzantine. Aprite allora le ante della vostra cabina armadio a questa bellissima borsa firmata Gucci, caratterizzata da una forma mezzaluna davvero originale! Noi la amiamo alla follia.
Liberta media, Bottega Veneta; emblema di eleganza
Impossibile non cedere al fascino senza tempo della Liberta di Bottega Veneta, un sogno ad occhi aperti! Il primo elemento che salta subito all’occhio è il suo colore borgogna, ora molto gettonato e sinonimo di raffinatezza. Questa splendida nuance infatti, è perfetta per essere abbinata a tanti altri colori, come il blu navy, il grigio intenso o anche il panna! A completare l’opera, il design minimal che contraddistingue questa favolosa borsa, arricchita solo da un cinturino in pelle intrecciata e dettaglio metallico color oro.
Camera bag in pelle effetto coccodrillo, Chloé; pratica e glam
Color fango, dettagli in oro che aggiungono un punto luce e maxi tasche laterali comode e spaziose… la Camera bag di Chloé è un jolly da acquistare ora e da indossare per tutta la durata dei prossimi mesi. Il suo design tanto elegante è arricchito da una trama effetto coccodrillo, pensata per aggiungere un ulteriore pizzico di esclusività!
Le 5 à 7 supple small in pony hair leather, Saint Laurent; dallo spirito grintoso
E per concludere, questo modello firmato Saint Laurent! Nel corso del tempo, l’iconica borsa Le 5 à 7 è stata declinata in diverse varianti ma quella più trendy del momento è sicuramente Le 5 à 7 supple small in pony hair leather con stampa animalier, un gioiellino ora super gettonato e al passo con le tendenze. Stando ai trend del momento infatti, è proprio il motivo leopardato il protagonista dell’autunno! Non fatevela scappare allora…