Trionfo per Taylor Swift agli MTV Video Music Awards di quest’anno, ma attenzione speciale anche nei confronti di Damiano David che, dopo aver annunciato il suo primo progetto da solista, si è presentato senza i Maneskin sul red carpet con un look vintage da favola. Lo stile dandy del completo Etro è reso ancora più chic e lussuoso dalla spilla Tiffany, un pezzo di alta gioielleria super costoso.
VMAs, Damiano David da solo sul red carpet
Si sono tenuti i VMAs di questo anno, uno degli appuntamenti più attesi dai cantanti di tutto il mondo, e a trionfare è stata Taylor Swift facendo incetta di premi. L’attenzione, tuttavia, è stata catalizzata anche dalla presenza di Damiano David che, dopo aver annunciato su Instagram l’uscita del suo nuovo progetto da solista, si è presentato senza gli altri membri dei Maneskin sul red carpet dell’evento internazionale. Sarà questa una conferma alla crisi che si vocifera stia attraversando la band rock romana che ha conquistato il mondo della musica? Al momento sono solamente supposizioni. A colpire è stato il look di Damiano che ha decisamente fatto una nuova evoluzione di stile, adottando uno stile dandy retro nell’outfit ma anche con la presenza degli ormai immancabili baffi e dei capelli, sapientemente pettinati all’indietro con abbondante dose di gel per capelli. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Damiano David primo Ambassador maschile mondiale di Diesel (FOTO)
Il Look di Damiano, il vintage reso lussuoso dalla spilla Tiffany
Per il red carpet degli MTV Video Music Awards, Damiano David ha scelto un completo vintage firmato Etro. Giacca doppiopetto lasciata slacciata su una camicia bianca con cravatta a righe multicolor, pantalone sartoriale e mocassini lucidi marroni che riprendono i toni del completo per un perfetto look da dandy che strizza l’occhio alla vecchia Hollywood. Il leader dei Maneskin è meraviglioso con questo nuovo stile vintage, reso ancora più particolare e lussuoso dalla presenza di una spilla appuntata sul bavero del capospalla. Si tratta di una spilla firmata da Tiffany con una meravigliosa foglia tempestata di diamanti e un’enorme pietra viola pendente. Questa creazione di alta gioiellieri costa un occhio della testa a giudicare dalla dimensione della pietra dal taglio quadrato, ed è perfetta per un’occasione mondana come quella più attesa dai cantanti di tutto il mondo.