Home » VIP » Kim Kardashian miliardaria, sapete quanti dollari le versa Kanye West per il mantenimento dei figli?

Kim Kardashian miliardaria, sapete quanti dollari le versa Kanye West per il mantenimento dei figli?

Kim Kardashian miliardaria, sapete quanti dollari le versa Kanye West per il mantenimento dei figli?
Lettura: 3 minuti

Sapete quanto spende Kanye West per il mantenimento dei figli, che versa all’ex moglie Kim Kardashian? La cifra assurda.


Kim Kardashian e Kanye West hanno tenuto l’attenzione degli appassionati di gossip altissima per lunghi mesi durante il loro turbolento divorzio. Tra accuse di tradimenti, post social mortificanti contro la famiglia più popolare della televisione internazionale e una battaglia in Tribunale che sembrava non voler finire più, l’influencer e il rapper hanno posto fine al loro matrimonio ad una condizione: il cospicuo assegno di mantenimento che Kanye versa ogni mese a Kim per il mantenimento dei loro quattro figli.

Kim Kardashian single e miliardaria

Il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West ha tenuto manco per lunghissimi mesi. La decisione di mettere fine al matrimonio dopo tanti anni insieme e la nascita di quattro figli (North, Saint, Chicago e Psalm) è stata presa dall’influencer americana e il rapper non l’ha presa bene, sfogandosi spesso e volentieri sui social contro la moglie e la sua famiglia già chiacchieratissima grazie all’esposizione mediatica di cui gode. Kanye non ha risparmiato attacchi alla mamma manager Kris Jenner, accusando poi Kim di averlo tradito con un collega famoso mentre i giornali di gossip americani si sono scatenati, negando la versione dei fatti e portano alla luce le infedeltà del cantante. Insomma, un caos che ha appassionato tutto il mondo ma che ha messo alla dura prova Kim che, single e felice, ora si dedica alle sue attività di influencer e ai suoi brand sempre più lanciati, che l’hanno resa ufficialmente una delle nuove miliardarie americane. Ma sapete quanto deve versare West all’ex moglie per il mantenimento dei figli? La cifra è da capogiro.

Kanye West, quanto versa di mantenimento a Kim Kardashian per i figli?

Dopo la fine della battaglia legale in aula di Tribunale, Kim Kardashian e Kanye West hanno preso strade diverse, riuscendo a mettere da parte le divergenze per il bene dei loro quattro figli North, Saint, Chicago e Psalm. Come i termini degli accordi hanno sancito, il rapper americano è tenuto a versare mensilmente alla sua ex moglie una cifra record per il mantenimento dei figli, ovvero ben 200mila dollari al mese. Si tratta di uno degli assegni di mantenimento più costosi di sempre ma del resto tutto è rapportato alla fama, alla notorietà e al conto in banca dell’influencer e del cantante. Recentemente Kim e Kanye sono stati avvistati insieme ai figli e a Bianca Censori, la discussa nuova compagna del rapper, al concerto del cantante per il lancio del suo nuovo album e sembra che la situazione sia molto più rilassata rispetto a qualche anno fa. Sarà merito anche dei soldi che entrano ogni mese nel conto in banca della Kardashian senza mai un ritardo?