A distanza di circa sette anni dalla nascita del loro unico figlio insieme, Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati ufficialmente. I due, tuttavia, hanno offerto al mondo uno splendido esempio di genitori che, pur vivendo vite diverse, rimangono uniti e in ottimi rapporti per amore della serenità del figlio, condividendo vacanze in famiglia ed esperienze uniche. Nathan Falco, ora 14enne, frequenta una delle scuole più esclusive d’Europa: ecco quale e quanto costa la retta annua.
@my__luxury Ecco quanto pagano Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore per la scuola prestogiosa di Nathan Falco! #elisabettagregoraci #nathanfalco #flaviobriatore ♬ Cupid – Twin Ver. (FIFTY FIFTY) (Sped Up Version) – FIFTY FIFTY
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, splendido esempio per il figlio
Dopo essere convolati a nozze, innamorati più che mai, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno deciso di separarsi circa a sette anni dalla nascita del loro primo figlio insieme Nathan Falco. Nonostante i due non siano più una coppia ormai da tanti anni, Elisabetta e Briatore offrono al mondo uno splendido esempio di famiglia unita e, pur conducendo vite diverse e avendo nuovi amori che vanno e vengono, hanno fatto di tutto per non perdere il legame anche per il bene del loro primogenito. Non è strano, infatti, osservare Gregoraci e Briatore in vacanza insieme oppure arrivare insieme a qualche importante evento insieme a Nathan Falco, per il quale vogliono solo il meglio. E così i due ex coniugi hanno deciso di spendere per lui una cifra astronomica per assicurargli la migliore istruzione, in una delle scuole più prestigiose d’Europa. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Elisabetta Gregoraci con la borsa da oltre 30mila euro al Gran Premio di Monaco
Quanto costa la scuola esclusiva di Nathan Falco?
Sebbene abbia appena 14 anni, Nathan Falco è già molto famoso e deve tutto alla notorietà del padre Flavio Briatore e della madre Elisabetta Gregoraci. Nonostante i suoi genitori non siano più ufficialmente sposati da diversi anni, il giovane può contare su una famiglia unita e su un’atmosfera pacifica in casa, godendosi con la madre e il padre momenti unici tra vacanze di lusso ed eventi mondani, ai quali sembra avere molto interesse a partecipare. Per dargli la migliore istruzione possibile, Briatore e Gregoraci hanno iscritto Nathan Falco al prestigioso istituto Collège du Léman, un collegio esclusivo che si trova in Svizzera e che non è certo per tutte le tasche. La retta annua, infatti, costa la bellezza di oltre 38mila euro!