Dakota Fanning, l’abito tempestato di vere Perle è un tripudio di eleganza e lusso

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/09/2024

Dakota Fanning ruba la scena agli Emmy Awards con il suo abito tempestato di vere e preziose perle, firmato Giorgio Armani.

Dakota Fanning, l’abito tempestato di vere Perle è un tripudio di eleganza e lusso

Tra le tantissime star presenti alla premiazione degli Emmy Awards 2024 a Los Angeles, una nota di merito va senza dubbio conferita alla splendida attrice Dakota Fanning. Bambina prodigio, poi attrice di successo con tantissimi ruoli all’attivo, Dakota ha indossato un meraviglioso abito griffato, tempestato da vere perle, un tripudio di lusso ed eleganza che andiamo a scoprire insieme nel dettaglio.

Emmy Awards 2024, Dakota Fanning è un vero incanto

Si sono tenuti al Peacock Theatre di Los Angels gli Emmy Awards 2024, premiazione molto attesa dagli appassionati del mondo delle serie televisive e dagli attori che hanno fatto parte delle migliori produzioni dell’anno, in attesa di scoprire chi tra loro avrà meritato candidatura e premio per l’impegno sul set. Tantissime le star presenti all’evento, tra cui anche l’italiana Miriam Leone invitata da Franciacorta come ospite speciale, ma una menzione degna di nota va riservata tutta a Dakota Fanning. L’attrice ha intrapreso la carriera da giovanissima, dimostrandosi una vera e propria bambina prodigio, arricchendo il suo curriculum a dismisura tra cinema e televisione. Recentemente, Dakota ha preso parte al cast della serie tv The Perfect Couple disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, al fianco di Nicole Kidman, e per la sua apparizione agli Emmy ha scelto un look degno di una regina. Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’abito super lussuoso dell’attrice.

L’abito tempestato di Perle di Dakota Fanning, chi lo firma

Dakota Fanning possiede un’aurea di mistero, charme, carisma quasi impossibile da delineare e che l’hanno resa riconoscibile al grande pubblico sin dalle sue prime apparizioni, in tenera età, sul grande schermo. Per il red carpet degli Emmy Awards 2024, Dakota ha scelto di affidarsi alle sapienti mani di Giorgio Armani, che per lei ha scelto un look da vera star. L’attrice, infatti, ha indossato uno splendido abito in satin color champagne, un modello senza maniche impreziosito dallo scollo arricciato che crea un’onda fino ai piedi donando sinuosità alla figura, Il tessuto meraviglioso è tempestato di vere perle – del resto è proprio la perla l’ispirazione di questa creazione favolosa di Armani – che rendono ancora più lussuoso ed etereo il capo di alta sartoria. Un look angelico e costoso, che si sposa alla perfezione con l’allure della Fanning.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dakota Fanning (@dakotafanning)