Per un look autunnale tutto da invidiare, c’è solo una cosa da fare: indossare un paio di pantaloni a quadri! Grandi protagonisti del momento, questi pantaloni sono un trend dell’Autunno 2024. Ciò che li ha resi tanto speciali è sicuramente la loro indiscussa capacità di dare una scossa persino alle mise più basic, facendole apparire in un batter d’occhio molto più originali e ricercate! Grazie alla raffinatezza e alla versatilità della classica fantasia a quadri, questo capo è un jolly da indossare sia nella vita di tutti i giorni che in occasioni più raffinate– dipende poi dal modello che deciderete di acquistare- accompagnandovi così, in ufficio, a cena fuori, a un pranzo di lavoro o anche semplicemente a sbrigare delle commissioni. Insomma, è un capo sul quale fare affidamento per delle mise all’ultima moda!
- I pantaloni a quadri da avere ora: il Video
- I pantaloni a quadri da indossare questo Autunno
- Pantaloni ampi in blend di lana, Max&Co.; per delle mise tutte da invidiare
- Pantaloni a quadri con cintura, Zara; eleganza come parola d’ordine
- Pantaloni in jersey bouclé, H&M; da indossare nelle occasioni più chic
- Pantaloni straight fit a quadri, Bershka; a prova di quotidianità
- Pantaloni relax fit, Stradivarius; tanto comodi quanto glam
- Pantaloni a gamba larga Edward a quadri, Loro Piana; un must da non perdere assolutamente
- Pantaloni a gamba larga in lana a quadri, Stella McCartney; la carta vincente per un aspetto super trendy
I pantaloni a quadri da avere ora: il Video
I pantaloni a quadri da indossare questo Autunno
Ma non è tutto! I pantaloni a quadri infatti, sono anche molto facili da abbinare poiché, essendo contraddistinti da una fantasia elaborata, si sposano divinamente con t-shirt, golfini o camicetta minimal. Insomma, sono o no un sogno ad occhi aperti? Scopriamo insieme a questo punto, quali sono i modelli più cool da avere a tutti i costi…
Pantaloni ampi in blend di lana, Max&Co.; per delle mise tutte da invidiare
Partiamo subito da questi favolosi pantaloni firmati Max&Co., un modello molto semplice basato su dei deliziosi quadretti bianchi e neri! Sono due i fattori che lo rendono unico: il design minimal e il fit super comfy, dato dalla gamba larga e dalla vita alta. Indossate il capo in questione con un paio di stivaletti con tacco e fidatevi, le vostre gambe appariranno lunghe come non mai!
Pantaloni a quadri con cintura, Zara; eleganza come parola d’ordine
Per un look alla moda e a dir poco irresistibile, tutto ciò che dovete fare è puntare su questi pantaloni firmati Zara! Sarà il color beige in palette con le nuances tipiche dell’autunno o la vestibilità pensata appositamente per mettere in risalto la silhouette ma il capo in questione è un asso nella manica per degli outfit tutti da invidiare. Inoltre, essendo arricchiti da una semplicissima cintura color marrone, evidenzieranno perfettamente il punto vita!
Pantaloni in jersey bouclé, H&M; da indossare nelle occasioni più chic
Se tutto ciò che volete è un modello pensato per essere indossato nelle occasioni più raffinate, allora perderete la testa per questo firmato H&M realizzato in jersey bouclé! Ciò che lo rende tanto strepitoso è sicuramente il suo sfondo nero con quadri di media dimensione sui toni del bianco, un accostamento di colori semplice ma sempre molto d’effetto. A completare il tutto, bottoni gioiello che aggiungono un punto luce al look!
Pantaloni straight fit a quadri, Bershka; a prova di quotidianità
Comodi e incredibilmente trendy, questi pantaloni firmati Bershka sono pronti a dare una scossa a tutti i vostri look! Se avete già visto la nuova collezione autunnale lanciata da Bershka, sicuramente avrete notato questo favoloso capo, perfetto per dare vita a delle mise in stile casual chic. Abbinatelo allora ad una comoda felpa e ad un paio di sneakers per un outfit a prova di comfort!
Pantaloni relax fit, Stradivarius; tanto comodi quanto glam
Molto interessante anche questa variante targata Stradivarius, alla portata di tutte le tasche e davvero trendy! Molto simile al classico pigiama, sia esteriormente che a livello di comodità, questo capo è arricchito da un elastico in vita sempre a quadretti ma di un colore diverso rispetto al bordeaux del pantalone. È proprio questo dettaglio (insieme al laccetto regolabile) a rendere il modello in questione un must da accaparrarsi quanto prima!
Pantaloni a gamba larga Edward a quadri, Loro Piana; un must da non perdere assolutamente
Ma quanto è bello questo modello firmato Loro Piana? Lo spirito raffinato e chic di questa nota Maison d’alta moda è tutto concentrato in questi splendidi pantaloni, un trend del momento ogni giorno sempre più popolare. Sapete cosa? Questa proposta è un evergreen da indossare non solo ora ma anche negli anni a venire perché è così chic che non passerà mai di moda, mai.
Pantaloni a gamba larga in lana a quadri, Stella McCartney; la carta vincente per un aspetto super trendy
Ultimi ma non per importanza, i pantaloni a gamba larga in lana di Stella McCartney! Pratici da indossare, decisamente comodi e anche molto glam visto e considerato il loro design sui toni del grigio e del giallo burro, sono un passe-partout per dei look da ufficio tutti da invidiare. Abbinateli ad una blusa e al suo blazer coordinato per un aspetto all’ultima moda!