Home » VIP » Flavio Briatore, il suo Crazy Pizza apre a Napoli: oltre 60 euro per una pizza gourmet

Flavio Briatore, il suo Crazy Pizza apre a Napoli: oltre 60 euro per una pizza gourmet

Flavio Briatore, il suo Crazy Pizza apre a Napoli: oltre 60 euro per una pizza gourmet
Lettura: 3 minuti

Crazy Pizza apre a Napoli, ma quanto costa mangiare nella catena di Flavio Briatore? Oltre 60 euro per una pizza gourmet.


Flavio Briatore vola a Napoli per l’inaugurazione del nuovo Crazy Pizza ovvero la catena di pizzerie che l’imprenditore ha aperto in varie città tra cui Milano, Roma, Saint Tropez e Monaco, partendo dal primo locale a Londra. Ma quanto costa mangiare una pizza gourmet? Ingredienti di prima scelta e materie prime altissime rendono il conto salato, ecco i dettagli e i prezzi.

Crazy Pizza di Flavio Briatore apre a Napoli

Nel 2019, Flavio Briatore inaugura Crazy Pizza a Londra e da allora la sua catena di pizzerie, che offre una scelta incredibile di materie prime accompagnate dalla maestria dei pizzaioli scelti con grande cura, si è allargata aprendo anche a Roma, Milano, Saint Tropez, Monaco e ora, proprio nelle ultime ore, a Napoli. Briatore è volato nel capoluogo campano per l’inaugurazione del locale, accolto con molto affetto dai presenti che hanno partecipando volentieri alla scoperta di nuovi sapori, ben diversi dalla classica pizza napoletana che ha conquistato il mondo intero. Briatore, più che soddisfatto, ha documentato tutto sulla sua pagina Instagram seguita da 1,4 milioni di fan in tutto il mondo, mentre si riaccende la polemica per i prezzi alti delle pizze gourmet offerte nei suoi ristoranti. Ecco i dettagli sui prezzi da capogiro.

60 euro per una pizza gourmet, il menù di Briatore

Nell’epoca dove la ricerca della polemica, anche spicciola, regna sovrana non poteva mancare quella per la nuova apertura di Crazy Pizza di Flavio Briatore a Napoli. L’imprenditore porta nella culla della pizza la sua versione, decisamente molto lontana da quella classica, creata con ingredienti di prima scelta, ricercati, e dalle sapienti mani dei suoi maestri pizzaioli che, ci tiene a precisare, non devono necessariamente essere napoletani per essere competenti nel campo. Il menù di Crazy Pizza è vario e chi l’ha provato ne è rimasto entusiasta, soprattutto per lo spettacolo offerto dal Dj set e dall’atmosfera di festa che si respira nel locale. Si parte da 15 euro per una margherita e 14 euro per una marinara, ma il prezzo sale vertiginosamente e follemente quando parliamo delle pizze gourmet come quella con il tartufo bianco o il Pata Negra che arrivano a costare oltre 60 euro. Certo non c’è da meravigliarsi di questo prezzo, anche se non tutti possono permettersi di spenderlo per una pizza, dal momento che gli ingredienti scelti per queste versioni gourmet sono davvero molto costose e il consumatore ne deve essere cosciente. Voi andrete a provarle tutte?