Chiara Ferragni è al centro delle indiscrezioni in questi giorni. Tutto è nato dal dissing tra Fedez e Tony Effe, che è inevitabilmente ricaduto anche sull’ex reginetta di Instagram, soprattutto dopo la pubblicazione della canzone che l’ex marito ha dedicato alla loro rottura. Lei, nel frattempo, cerca di ignorare la situazione dopo aver preso posizione sui social, sfoggiando un look di lusso con accessori griffati davvero costosi.
Chiara Ferragni, il suo Look è di lusso
Chiara Ferragni, dopo lo scandalo Balocco, sembra aver tentennato a lungo prima di tornare a pubblicare su Instagram i suoi outfit, quelli per cui è diventata famosa in tutto il mondo come imprenditrice digitale. Che facesse o meno della strategia di marketing per ripulire la sua immagine dopo quanto accaduto non è dato a noi saperlo con certezza, fatto sta che solo nelle ultime settimane Ferragni è tornata ad indossare capi di grandi maison di moda, come ha sempre fatto – si mormora, almeno secondo Selvaggia Lucarelli, senza particolare gioia da parte dei brand che non vogliono essere associati alla sua immagine. Mentre torna al centro dei pettegolezzi a causa del dissing tra Fedez e Tony Effe, che l’ha coinvolta in prima persona da entrambe le parti, Chiara sfoggia un look di lusso davvero super glamour. L’influencer, infatti, indossa un paio di ballerine in pelle nera con strass di Alaia (circa mille euro), abbinate alla borsa Chanel Timless in pelle nera che si trova online anche a oltre 7mila euro. A colpire, tuttavia, è lo speciale anello di lusso a forma di Pantera di Cartier, un gioiello in oro giallo, diamanti, smeraldi e onice che vale oltre 40mila euro.
Chiara Ferragni, Fedez le dedica una nuova canzone
Negli ultimi giorni, Chiara Ferragni è stata totalmente tirata dentro il dissing tra Fedez e Tony Effe, esploso quando il rapper romano ha lanciato accuse sotto forma di strofa al suo ex amico durante il Red Bull 64 Bars. Entrambi hanno iniziato a replicare a suon di rime, rivelando retroscena assurdi, gossip bomba e mettendo in mezzo anche Ferragni che, dopo essere apparsa nella canzone di Tony Effe dal titolo “Chiara” grazie ad un audio Whatsapp inviato proprio al rivale dell’ex marito, è diventata oggetto della canzone di Fedez “Allucinazione Collettiva“, dove parla del matrimonio fallito con la bionda influencer. Chiara, poco prima che fosse pubblicata la canzone in questione, si è voluta pronunciare su Instagram dichiarando che il testo di questo brano è fintamente romantico e che per lei rappresenta una violenza, dato che ha trascorso gli ultimi 10 mesi a riprendersi dalla decisione di separarsi definitivamente da Fedez.